Avete visto la figlia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis? Adele è identica alla mamma [FOTO]
È una delle mogli più celebri d’Italia. Donna dall’incredibile bellezza, raffinata e magnetica, Sonia Bruganelli è la compagna di vita di Paolo Bonolis. Insieme dal 1997 e sposati dal 2002, Sonia e Paolo hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Tutti e tre sono molto simili ad entrambi i genitori, graziati da lineamenti delicati, occhi azzurri e pelle chiara, ma una in particolare è identica a mamma Sonia…
Adele Bonolis, tutta il papà… ma uguale alla mamma!
Adele Bonolis è l’ultima cicogna arrivata in casa Bonolis-Bruganelli. Terzogenita della coppia ma quintogenita di Paolo (che aveva già avuto due figli, Stefano e Martina, dal precedente matrimonio con Diana Zoeller), Adele è la più piccola della famiglia. Prima di lei, infatti, sono arrivati Silvia (17 anni) e Davide (15).
Adele porta il meraviglioso peso di un nome importante, che suo padre ha scelto di darle proprio in onore alla prozia deceduta, Adele Bonolis. La donna, venuta a mancare nel 1980, è stata dichiarata serva di Dio ed è in via di beatificazione. A legarla all’allora nipotino Paolo, è stato un rapporto intimo e quotidiano, che il conduttore porta ancora con sé come un ricordo intramontabile.
E in effetti anche il legame con la piccola Adele, l’ultima figlia avuta da Sonia Bruganelli, è fatto di tante piccole cose in comune. La quintogenita ama viaggiare come suo papà, con il quale condivide in esclusiva anche la passione per il cinema e per la lettura. Insomma, in quanto a gusti Adele è uguale a papà Paolo ma… basta vedere una sua foto per rimanere colpiti dall’incredibile somiglianza con mamma Sonia!
Occhi di ghiaccio, profilo longilineo e labbra morbide: la piccola di casa Bonolis è nel pieno della sua adolescenza, eppure i tratti tipici della bellezza di sua madre sono già visibili anche sul suo volto d’angelo.
Photo credits Instagram