Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Laura Pausini? Ecco chi è la bellissima Silvia [FOTO]

Laura Pausini è una delle artiste più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano e non solo. La bella romagnola, infatti, in Sudamerica è una vera e propria star, acclamata e osannata. Della sua vita privata si conosce praticamente quasi ogni cosa, ma in molti forse non sanno che ha una sorella che le somiglia moltissimo.

Chi è la sorella di Laura Pausini

Lo scorso gennaio Laura Pausini ha ufficialmente presentato al suo amato pubblico l’amata sorella. L’artista ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in compagnia di una bella ragazza. Lei si chiama si chiama Silvia ed è più piccola: “Silvia è mia sorella. Lei è il regalo più grande che mi hanno fatto i miei genitori il 25 gennaio di qualche anno fa. ‘Da adesso non sei più sola…’ ero piccola, ma questo è ciò che mi ricordo del momento in cui l’ho conosciuta. Auguro a tutti un rapporto come il nostro e soprattutto auguro a te, amore mio, una giornata bellissima come sei tu, da sempre. Buon Compleanno Silvia!”.

https://www.instagram.com/p/BtDkQOSABUu/?utm_source=ig_embed

La trasformazione fisica di Laura Pausini

Negli anni Laura Pausini è molto cambiata: da più di 10 anni convive con lo storico compagno, il batterista Paolo Carta ed è diventata mamma della sua piccola ed amatissima Paola, la sua prima ed unica figlia. Laura e Paolo si sono conosciuti nel lontano 2005 ad un concerto a Parigi e da allora non si sono più lasciati. I due non hanno solo un legame personale, ma anche lavorativo. La coppia è infatti anche legata da un sodalizio musicale: collaborano insieme ormai da tempo. Pur vivendo una favola d’amore in piena regola, per stessa ammissione della cantante, non hanno mai avvertito la necessità fino ad oggi di compiere il grande passo e giurarsi amore eterno.

Non solo la sua carriera artistica ha avuto un’ascesa inarrestabile. Anche il suo aspetto fisico nel tempo ha subito una drastica trasformazione, e si può dire che la musicista sia proprio come il buon vino…Infatti la Pausini è decisamente migliorata. Oggi sfoggia con fierezza il suo fisico morbido con le curve al posto giusto e, a 45 anni compiuti, appare più bella e sensuale che mai.

https://www.instagram.com/p/BulvllxAGTs/?utm_source=ig_embed

Pulsante per tornare all'inizio