Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Andrea è bello come la mamma

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una delle coppie più amate della musica italiana. I due stanno insieme dall’ormai lontano 2006 e, a parte una crisi nel 2017, non si sono mai lasciati. Come coronamento del loro amore, il 31 marzo del 2010 è nato il piccolo Andrea. Anna è diventata mamma molto giovane, perché ai tempi del parto aveva 23 anni. Il desiderio di un figlio, però, c’era già da tempo. 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, amore e burrasca

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme dal 2006. Dal 1986 al 2006 il cantante napoletano è stato sposato con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Gli inizi tra Gigi e Anna non sono stati facili. La coppia, infatti, è stata a lungo bersaglio dei paparazzi e spesso criticata per la importante differenza di età. Anno dopo anno, però, il loro amore si è rivelato forte. Prima è arrivata la convivenza, poi la nascita di Andrea, nel 2010. Tutto sembrava procedere per il verso giusto, finché nel 2017 è arrivata la doccia gelata: “Io e mio figlio ci siamo trasferiti”, aveva annunciato la Tatangelo a mezzo stampa. La crisi, però, è rientrata e da giugno del 2018 i due sono di nuovo insieme. Anche questa estate li ha visti protagonisti in Sardegna, tutti e tre insieme nella loro bellissima villa.

Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Il piccolo Andrea

Andrea D’Alessio è nato nel 2010 ed è coccolatissimo sia dalla mamma che dal papà. Anna Tatangelo spesso condivide degli scatti con il bambino – sempre mantenendo una parte del volto poco visibile – e tra loro sembra esserci davvero un grande affetto. Proprio di recente la cantante ha pubblicato una foto con lui, in occasione del primo giorno di scuola. Sorridenti e felici, mamma e figlio sembrano somigliarsi più che mai: entrambi con i capelli castani e bellissimi. 

 

Photo Credits: Instagram

Anna Tatangelo, “Un altro figlio? Al momento…”

Qualche tempo fa Anna Tatangelo ha parlato a “Vanity Fair” dei suoi progetti per il futuro. Tra questi, al momento, non rientrerebbe un secondo figlio: “Sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale!”, il suo scherzoso messaggio. 

Pulsante per tornare all'inizio