
Nella puntata di martedì 17 settembre di “Uomini e Donne” ne vedremo delle belle. Stando a quanto rivelato dal vicolodellenews, infatti, assisteremo alla prosecuzione del Trono Over.
Anticipazioni “Uomini e Donne”, scintille tra Stefano e Pamela
Volano scintille – e parole grosse – nel parterre senior della celebre trasmissione, tornata ieri su Canale 5 dopo la pausa estiva. Pamela ha riferito che Stefano l’avrebbe aggredita verbalmente, oltre ad offenderla più volte. Inoltre la donna avrebbe le prove che lui è stato ambiguo e infedele. Stando al suo racconto, infatti, l’uomo sentiva e frequentava Noel mentre ancora stava con lei.
Trono over, tornano Sossio e Ursula
Stando alle indiscrezioni riportata sulla prossima puntata di “Uomini e Donne”, che ci sarà martedì 17 settembre a partire dalle 14.45, in studio saranno presenti anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ovviamente in veste di ospiti. La gravidanza della donna prosegue bene e senza intoppi. Parentesi riservata anche a David e Cristina, definitivamente scoppiati dopo “Temptation Island”. I due si sono offesi a vicenda, tanto che la conduttrice è dovuta intervenire per placare gli animi.