Anticipazioni Un posto al sole del 17 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera
Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Martedì 17 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Ecco dove eravamo rimasti:
Renato si comporta in maniera sospetta e Vittorio lo mette in guardia avvertendolo che si sta assumendo dei rischi che probabilmente non è in grado di calcolare. Filippo è finalmente tornato dalla sia trasferta di lavoro, e Serena prova ad approfittarne per proporre una tregua nella loro situazione. Ormai però tra i due il rapporto sembra compromesso. Come Filippo, anche Guido, Mariella e Lollo sono di ritorno da un viaggio, in questo caso però da una vacanza. Il Cerruti dovrà subire le conseguenze del rientro di Lorenzo e della sua famiglia al completo. Mia e Alex Parisi finalmente si ritrovano, dopo la fuga della sorella minore. Lo spavento è stato particolarmente forte e la situazione che si è creata nella loro famiglia non ha fatto altro che aggravare il tutto. Mia viene riaccolta nella Terrazza da tutti gli inquilini, sentendosi finalmente amata.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 17 Settembre 2019:
Cerruti è andato completamente in crisi a causa del ritorno di Lollo, Guido e Mariella. L’affiatamento tra i tre lo fa pensare in maniera continua al suo passato disastroso. Il fatto che sia ipocondriaco certamente non lo aiuta, ma troverà qualcuno disposto ad aiutarlo. Filippo e Serena provano a cambiare il vento del loro rapporto, con una decisione inaspettata. Dopo il ritorno del padre, Marina è rimasta sconvolta. Nemmeno il ritorno di Elena può lenirla dalla delusione provata per il fatto che Arturo si sia costituito. Elena, dopo pochissimo tempo, ha deciso di andare a Londra con Alice. Questo non farà altro che aggravare la situazione mentale di Marina, che però sta per ricevere una mano inaspettata da Fabrizio Rosato.