Aida+Yespica+e+lo+scatto+bollente%3A+il+lato+B+%C3%A8+esagerato%2C+i+fan+la+prendono+in+giro+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/17/aida-yespica-foto-bollente-il-lato-b-e-esagerato-i-fan-la-prendono-in-giro/amp/

Aida Yespica e lo scatto bollente: il lato B è esagerato, i fan la prendono in giro [FOTO]

Non è affatto finita l’estate di Aida Yespica, un mix di sensualità ed eleganza che la bella showgirl, proveniente dal Venezuela, dimostra in ogni suo scatto. Non si ferma un attimo anzi, cerca di non perder tempo nel visitare più posti possibili come Formentera, Sartorini, Sardegna ed anche una piccola ma intensa parentesi alle terme. Il suo profilo Instagram è in piena rivoluzione, ogni giorno Aida scrive un piccolo diario della sua estate “infinita”.

Aida, un lato B da paura [FOTO]

La venezuelana Aida ha un fisico allenatissimo: le curve sono decisamente hot e le fibre muscolari abbelliscono quello che Madre Natura le ha donato. Una delle ultime foto è riuscita a scatenare il web e creare delirio fra i followers. Procace e sexy, le sue qualità fisiche sono in primo piano su qualsiasi smartphone acceso. Eccola Aida, una dea in copertina!

Photo Credits: Instagram

Sdraiata a bordo piscina, inarca la schiena mostrando il suo lato B atomicoCurve che rendono rovente Instagram, Aida è invidiabile dalle ventenni! Incredibile il risultato, reso piccante dall’abbronzatura curata che rende brillante e seducente la sua pelle. Gli occhiali da sole che indossa per questo scatto, Aida intriga i fan con un suo semplice sguardo, eppure scatena anche un’accesa polemica.

Infatti sono stati in molti a notare che, forse, la loro beniamina ha calcato un po’ troppo la mano con Photoshop. Il lato B della bella venezuelana, infatti, appare davvero esagerato in proporzione al resto del corpo. Difficile credere che le dimensioni reali fossero quelle mostrate in foto. Per questo, una schiera di utenti ha iniziato ad attaccare la showgirl sotto lo scatto “incriminato”: “Photoshop a gogo, e neanche capace ad usarlo tra l’altro”; “Va bene che nella vita ci vuole c**o!!!!! Ma qui hai esagerato col Photoshop”; “Stra modificata sta foto però”.

Exit mobile version