Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Due protagonisti di “Un posto al sole” hanno fatto il grande passo. Ecco di chi si tratta

Galeotta fu la soap… questo è proprio il caso di dirlo! Sul set di “Un posto al sole”, infatti, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, che rispettivamente interpretano Niko e Rossella da lunghi anni, si sono incontrati e innamorati. Dal loro primo bacio sono passati due anni e da quel giorno non si sono più lasciati. Tanto che, seppur giovanissimi – 22 anni lei, 29 lui -, hanno iniziato a fare progetti di coppia molto importanti. 

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, il grande passo: la convivenza

I due attori, seguitissimi anche sulle loro pagine social, hanno già deciso di fare un grande passo: la convivenza. E le cose tra loro non potrebbero andare meglio, come ha raccontato Luca in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”:

“La convivenza con Giorgia va bene: lei è molto più precisa di me. Pensa lei alla casa ed è bravissima anche a cucinare: io mi limito a fare la spesa. Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace. A volte lei si mette a pulire e mettere a posto tutto, poi – ormai stanca – decide di andare a mangiare fuori per non sporcare di nuovo. Tutta colpa mia, lo ammetto”.

Insomma, tra i due giovani attori di “Un posto al sole” tutto sembra andare per il verso giusto, come confermato da Luca: 

“Tutto sommato va benissimo, ci sta piacendo molto la nostra casa che pian piano prende sempre più forma e stiamo adattando alle nostre esigenze”, ha concluso.

Luca e Giorgia, matrimonio in vista? 

Insomma, le cose procedono a gonfie vele e i due sono appena rientrati da una vacanza da sogno in Thailandia, più innamorati che mai. Sorge spontaneo chiedere: quando hanno in progetto di allargare la famiglia? Luca Turco ha spiegato che ci stanno pensando, ma che è ancora presto. 

“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.

Oltre ad “Un posto al sole”, Luca ha girato anche una web serie prodotta da Maria De Filippi. L’attore ha lavorato al fianco di Giulia De Lellis e ha anticipato che il suo personaggio nella serie è decisamente diverso da quello di Niko Poggi, che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. 

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, più innamorati che mai

 
 
Photo credits: Instagram 

Tutti gli amori di “Un posto al sole”

Non è la prima volta che nasce una storia d’amore sul set di “Un posto al sole”. In precedenza è stata la volta di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che hanno deciso di convolare a nozze nel 2017 in una cerimonia alla quale hanno preso parte anche i protagonisti della soap opera. Inoltre c’è stata anche una relazione tra Peppe Zarbo e Claudia Ruffo. 

Pulsante per tornare all'inizio