Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”! Pronti per lo show più pazzo della tv?

Stefano De Martino….”Stasera tutto è possibile”! Il conduttore e ballerino, esploso durante la trasmissione “Amici”, è ormai uno dei volti chiave di Rai Due e si prepara ad affrontare una nuova avventura televisiva. Dopo il successo di “Made in Sud” della scorsa stagione, il ritorno in tv sarà sempre all’insegna della risata. La quinta edizione del comedy show partirà il 16 settembre alle 21.20 e Stefano De Martino è prontissimo a prenderne la guida. 

Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile”: gli ospiti della prima puntata 

Il comedy show di Rai Due, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, è giunto alla sua quinta stagione e tornerà in onda da lunedì 16 settembre, a partire dalle 21.20. E con un nuovo padrone di casa: Stefano De Martino. Nella prima puntata il conduttore partenopeo avrà molte spalle di grande successo. Il parterre di ospiti della prima puntata, infatti, è ricco e promette bene: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.
 

“Stasera tutto è possibile”, cosa dobbiamo aspettarci dallo show più pazzo della tv? 

Nella nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” torneranno dei grandi classici del programma, che è un vero e proprio “feel good show”. Da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.  Solo una cosa non può mancare: la voglia di divertirsi e di divertire!

“Stasera tutto è possibile”, tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo, non conosce gara né competizione, ma ha come nobile obiettivo quello di far trascorrere al pubblico a casa una serata all’insegna delle risate e del buon umore. 

 

 
Pulsante per tornare all'inizio