Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Michelle Hunziker e Daniele Pecci, dopo anni la verità: ecco perché si sono lasciati

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono senza dubbio una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Bellissimi ed innamoratissimi, incarnano una perfetta favola d’amore. I due, che hanno due splendide figlie, Sole e Celeste, si sono sposati nel 2014. Un matrimonio che ha suggellato un travolgente sentimento, mai scalfito in questi anni da nessuna ombra o pettegolezzo. Ma sapete chi c’era accanto all’amatissima svizzera prima dell’arrivo inaspettato del rampollo di casa Trussardi?

La storia d’amore finita male con Daniele Pecci

La storia d’amore tra l’attore Daniele Pecci e la conduttrice di Striscia la Notizia è stata abbastanza travagliata. I due hanno intrapreso una relazione nel lontano 2007 che è durata pochi mesi. Successivamente, dopo anni, nel 2010 c’è stato un ritorno di fiamma, ma anche questa volta il legame non ha resistito pare a causa di fortissime incomprensioni caratteriali e di differenti progetti di vita.

Michelle Hunziker pronta a tornare in tv

Intanto Michelle Hunziker è pronta a riprendersi la scena. La prossima stagione televisiva targata Mediaset la vedrà ancora protagonista. La presentatrice sarà al timone della conduzione di ben tre programmi in prima serata. Sostituirà (dopo la fine di Striscia la Notizia) a partire dal prossimo novembre, la padrona di casa Maria De Filippi in Amici Vip ed è stata inoltre confermata anche anche nella seconda stagione di  All Together Now. il talent di Canale 5 condotto insieme a J-Ax.

Aria di crisi con Tomaso Trussardi?

In questa estate si sono susseguite voci su una possibile crisi sentimentale in atto tra i coniugi Trussardi. La coppia è stata paparazzata al mare nel mentre di un acceso litigio. Per fortuna è stato solo un falso allarme: i due sono più innamorati e uniti che mai e i pettegolezzi sono stati ampiamente rispediti ai mittenti. Michelle e il marito sono felici e non perdono occasione per gridarlo ogni giorno. La presentatrice è solita pubblicare, infatti, dolcissime ed appassionate dediche d’amore a suo marito.

Pulsante per tornare all'inizio