Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mara Venier incidente bollente: salta il bottone della camicetta [FOTO]

È batata la prima puntata per confermarla ancora una vola come la regina della Domenica in casa RAI. Gli ascolti di Domenica In hanno parlato chiaro, anche nella puntata d’esordio, totalizzando il 18,7% di share nella prima parte, e il 19,5% di share nella seconda.

La “Zia Mara” Venier piace, funziona e a giudicare dai commenti degli spettatori, allieta le domeniche degli italiani. D’altronde è un dato di fatto che sia stata proprio lei a risollevare le sorti dello storico programma, mettendosi al timone di un format che sembrava dirigersi pericolosamente verso la fine. Mara ride, si diverte e mette a proprio agio i suoi ospiti, come in poche sanno fare: “Questa è vita, non è televisione e questo fa la differenza”.

Romina Power, Amadeus accompagnato dalla moglie e Giulia De Lellis a cuore aperto: questi gli ospiti più seguiti dal pubblico, il cui intervento ha registrato picchi significativi. Così Romina Power ha “portato a casa” ben .207.000 telespettatori e il 24,02% di share, un risultato che non stupisce. Per Amadeus e la moglie Giovanna 2.876.000 telespettatori emozionatissimi, fino ad arrivare ai 2.055.000 telespettatori con il 20,75% di share per Giulia De Lellis e le sue “corna più famose d’Italia”.

Mara Venier e il bottone dispettoso

Una puntata ricca di successi che, come è facile immaginare, dev’essere frutto di preparazione e impegno da parte della padrona di casa. Mai uno scivolone per Mara Venier, che ha tenuto testa a gaffe ed imprevisti con i giusti tempi comici e grande schiettezza. L’unico incidente? Quello decisamente bollente con cui si è aperta la puntata.

Stretta nel suo look impeccabile (camicetta bianca e gilet nero) la “zia Mara” è stata vittima proprio della sua migliore qualità: il seno sempre abbondante e sensuale ha fatto sì che saltasse il bottone della camicia… in diretta! Un momento piccante che la padrona di casa è riuscita a gestire, come sempre, con classe e simpatia.

Pulsante per tornare all'inizio