Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Laura Pausini incinta: lo scatto in dolce attesa commuove il web [FOTO]

Il suo è un pubblico fedele che, fin dagli esordi, ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi. Ma il fascino esercitato da Laura sui suoi fan va ben oltre le sue canzoni: la Pausini piace anche come donna. Per la sua schiettezza, per la spontaneità, per il carattere brioso e per la sensualità. Così, nel corso degli anni, si è creato tra la cantante ed il suo pubblico un legame spesso confidenziale, onesto ed esclusivo.

Lo scatto in dolce attesa [FOTO]

Stavolta Laura ha voluto condividere con il web un ricordo più intimo della sua vita, tirando fuori dal cassetto una vecchia foto. Ecco che, improvvisamente, i fan hanno visto la loro beniamina apparire sui social con un bellissimo pancione. Dopo qualche secondo di stupore, si inizia a riconoscere una Laura si qualche anno più giovane, incinta della sua amata Paola. 

Lo scatto ritrae la cantante emozionata ed incinta durante la famosa festa dedicata ai suoi fan: “Sono già passati 7 anni dal #CelesteParty, dove annunciavo al mio fan club @laura4u_official che aspettavo Paola. Che giornata indimenticabile!”.

Photo Credits Instagram

Avete mai visto la figlia di Laura Pausini? La piccola Paola è adorabile

Si chiama Paola, ha 6 anni e da sua mamma Laura ha già ereditato lo sguardo “peperino”. Figlia della cantante e del suo compagno Paolo Carta – insieme ormai da 13 anni – Paola è nata l’8 febbraio del 2013 ed i suoi genitori cercano di proteggerla il più possibile dal riflettori.

Ci sono occasioni, però, in cui l’orgoglio e l’amore superano anche il sano principio della privacy. Una di queste è stata proprio la giornata in cui Paola è venuta alla luce. All’epoca fu proprio mamma Laura ad annunciarlo sui social, per condividere il lieto evento con i suoi fan: 

“Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.

Pulsante per tornare all'inizio