Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eleonora Daniele furiosa, Michelle Hunziker commossa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Eleonora Daniele furiosa, della commozione di mamma Michelle Hunziker, dello sfogo di Chiara Ferragni e del battibecco tra Maria De Filippi e Tina Cipollari.

ELEONORA DANIELE: Freschissima di nozze – si è sposata sabato 14 settembre con il suo Giulio Tassoni -, Eleonora Daniele è già tornata al timone del suo “Storie Italiane”. Nella puntata di lunedì 16 settembre, la prima dopo il matrimonio, non ha fatto riferimento all’avvenimento, per questioni di riservatezza personale. Quando la giornalista Silvana Giacobini ha fatto cenno alla cosa, lei si è parecchio risentita e ha detto: “Per favore Silvana, non è il caso, sono argomenti delicati“. 

MICHELLE HUNZIKER: La bella conduttrice ha postato sul suo Instagram una foto della figlia Aurora Ramazzotti e del fidanzato Goffredo. Michelle non può fare a meno di enfatizzare la bellezza del loro amore e ha sottolineato che le piacerebbe avere un nipotino “Ogni tanto ho dei pensieri…”, ha scherzato la Hunziker. Per ora, però, è ancora presto. 

michelle hunziker

CHIARA FERRAGNI: Ancora una volta la fashion blogger è finita nel mirino degli haters per uno scatto. Ogni volta, infatti i suoi post sono accompagnati da commenti poco gradevoli. Con intelligenza e ironia, però, la Ferragni risponde a tutti. Soprattutto a un utente che le aveva fatto un commento particolarmente sgrammaticato, dicendo che non vale la pena replicare alle dure critiche di chi non è in grado nemmeno di formulare delle frasi in un italiano corretto. 

MARIA DE FILIPPI E TINA CIPOLLARI: Le due si sono rese protagoniste di un divertentissimo siparietto nella prima puntata di “Uomini e Donne”, relativa al Trono Over. Nel presentare la celebre opinionista, Maria per sbaglio la chiama “Gemma Galgani”, acerrima nemica della Cipollari. A quel punto lo sketch è tutto da ridere: “No Maria, così io esco! Divento nera!”, è la reazione di Tina. 

 

Pulsante per tornare all'inizio