Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi sostituirà Nadia Toffa? Un trio inaspettato [FOTO]

È passato esattamente un mese dalla triste perdita che la Tv, gli amici e i familiari hanno dovuto affrontare improvvisamente. Nadia Toffa ha lasciato una grossa ed importante eredità! Le sue lotte viste da milioni di telespettatori  mediante il programma di Italia 1 “Le Iene”, hanno dato voce alla giustizia per la lotta per il singolo e per la collettività. Oggi, queste battaglie continuano a pulsare nel suo computer custodito dalla famiglia. Un tesoro indescrivibile di idee e progetti che la madre ha voluto riaprire per continuare le lotte, ricordando semplicemente Nadia. Un modo per coltivare la sua memoria, per viverla come se involontariamente si trovasse una giustizia anche per la sua stessa morte. Il processo di  “metamorfosi” che si riscontra dopo una grave perdita tocca anche al programma che l’ha vista crescere, formarsi e lottare.

La nuova stagione de “Le Iene” vedrà la sua ascesa nel mese di ottobre e come di consueto, a distanza di qualche settimana, la squadra è pronta.

Un trio al femminile [FOTO]

Già da tempo si vociferavano alcuni nomi che potessero non sostituire, ma bensì affiancare la memoria di Nadia Toffa. I rumor hanno citato diversi nomi, ma oggi  è stato deciso che ad onorare il ricordo della giornalista Nadia Toffa saranno tre donne. Veronica Ruggeri, Roberta Rei e Nina Palmieri debutteranno per l’appuntamento del giovedì sera. Un trio prettamente femminile, che conosce perfettamente il significato della divisa che la Iena è tenuta ad indossare. Si alternerà ad uno maschile composto da: Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia. Mentre per la puntata del martedì vedremo Alessia Marcuzzi e Nicola Savino insieme alla rinomata Gialappa’s.

Veronica Ruggeri

Photo Credits: Instagram

Roberta Rei

Photo Credits: Instagram

Nina Palmieri

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio