Chicche di Velvet

Avete mai visto il compagno di Vanessa Incontrada? Era il marito della cognata [FOTO]

Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della televisione italiana. Negli ultimi anni si è divisa tra programmi e fiction, riscuotendo sempre un grandissimo successo. D’altronde il suo è decisamente un talento a 360 gradi! La Incontrada, inoltre, può contare anche su una bellezza ed una sensualità fuori dagli standard, doti che il pubblico apprezza da tantissimi anni. Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata? A quanto pare, nonostante Vanessa si sia sempre tenuta alla larga da gossip e scandali, nella sua vita c’è un capitolo davvero spinoso…

Il compagno di Vanessa Incontrada: una storia che ha dato scandalo

Vanessa vive a Follonica, piccola località di mare della Toscana, da ormai molti anni. È il suo rifugio nei momenti di pausa tra un set e l’altro. Qui vive con il compagno e il figlio Isal, nato nel 2007 dal loro amore. Ma chi è la dolce metà della bella attrice? Il suo nome è Rossano Laurini, un affascinante e tatuato imprenditore e direttore artistico dai capelli sale e pepe. Vanessa pubblica di frequente delle fotografie insieme a lui e a distanza di 12 anni, il loro amore sembra andare sempre a gonfie vele.

Ma l’inizio della loro relazione fu una delle pagine più scandalistiche del gossip italiano di quegli anni. Rossano, infatti, era il marito della cognata di Vanessa..

Photo credits Instagram

Al cuor non si comanda

La dinamica del loro innamoramento fu tanto sconvolgente quanto semplice ed inevitabile. Mai come in questo caso è giusto ricordare il proverbio preferito dai romantici: “al cuor non si comanda”. E questo Vanessa e Rossano lo sanno bene. All’epoca del loro incontro, lei era fidanzata con Andrea Palmieri e sua cognata, Chiara Palmieri, era sposata da ben 12 anni con Rossano. Nonostante Chiara e Rossano fossero fidanzati fin da piccoli e considerati una coppia intramontabile, l’incontro tra lui e Vanessa fu fulminante.

Dopo anni di matrimonio e con una figlia in comune, Rossano mollò tutto con la sola consapevolezza d’essersi innamorato di Vanessa. Un vero scandalo rosa che riempì le pagine dei rotocalchi dell’epoca. 

Le dichiarazioni di Chiara Palmieri e Vanessa Incontrada

Da parte dei diretti interessati, invece, un faticoso silenzio stampa. Eccetto due dichiarazioni durissime, una rilasciata da Chiara e una da Vanessa.

“Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo. (…) Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei! – così aveva tuonato l’ex moglie di Laurini sulle pagine di EvaTremila.

La risposta della Incontrada non si era fatta attendere molto: “Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto (…) Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura (…) L’amore non si ruba“. 

Pulsante per tornare all'inizio