Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Luciano Ligabue? È bellissima, sembra un’attrice [FOTO]

Nota alle cronache soprattutto per essere la moglie di Luciano Ligabue, Barbara Pozzo ha in realtà alle spalle una straordinaria carriera: professionista, ex fisioterapista e oggi scrittrice. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.

Ecco chi è Barbara Pozzo, la moglie di Luciano Ligabue [FOTO]

Barbara Pozzo è nata nel 1965 a Biella. Piemontese di nascita si trasferisce a Milano per lavoro. Dopo gli studi, Barbara comincia a lavorare come fisioterapista nel capoluogo lombardo. Si è occupata per molti anni di riabilitazione post incidenti e infortuni, con particolare attenzione alla medicina manuale, per poi specializzarsi a Parigi in meditazione e riflessologia. Oggi Barbara Pozzo è una scrittrice di successo e fra le sue opere più famose ricordiamo: “La vita che sei/24 meditazioni sulla gioia” eSei a casa”. Inoltre gestisce un suo sito, “SomeBliss”, dove offre consigli e interagisce con gli utenti che le chiedono aiuto.

Barbara e Luciano si sono conosciuti quando lei fu chiamata per sostituire il suo fisioterapista; il colpo di fulmine fu immediato, e pian piano è nata una storia d’amore che va avanti ancora oggi: 

“È stato un amore a prescindere. Gli ho appoggiato le mani addosso e ho sentito un’emozione fortissima. Ero sconvolta, ma anche in pace. Era lui l’anima a cui avevo parlato per tanti anni”.

I due si sono sposati nel 2013, ma nel frattempo avevano già messo al mondo una figlia, Linda, che oggi ha 13 anni. Luciano ha dedicato alla sua Barbara la canzone “Tu sei lei“. La loro è una vita di coppia decisamente lontana dai riflettori: entrambi preferiscono l’intimità domestica ai clamori dei social network e dal gossip. Barbara non è la prima moglie di Luciano, che era già stato sposato con Donatella, con la quale è stato insieme per ben 15 anni sino all’anno della separazione, avvenuta nel 2002.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio