Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Jovanotti? Dopo il tradimento sono inseparabili [FOTO]

Da oltre venti anni gli occhi di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti non sono che per lei, la sua “Ragazza MagicaFrancesca Valiani. I due si sono giurati amore eterno nel 2008 ed hanno una figlia amatissima, Teresa (che oggi ha 20 anni) alla quale il cantautore ha dedicato il brano “Per te”.

Chi è la moglie di Jovanotti

Jovanotti e Francesca si conoscono da sempre, lei era infatti una delle più grandi amiche della sorella. I due non si sono innamoti subito, un periodo di amicizia ha preceduto infatti lo scoppio di un amore che ha fatto storia: “Avevo 14 anni, lui metteva i dischi in una discoteca di Cortona. Mi venne a portare un biglietto per una serata in quel locale. I miei naturalmente non mi fecero andare, ma io quel biglietto lo conservai, senza nessun motivo, per anni dentro il portafoglio. Ce l’ho ancora”.

Nel 2002 la loro relazione ha subito una battuta d’arresto: Francesca ha avuto un flirt con il giornalista Giuseppe Cruciani. La sbandata le è stata però perdonata, tant’è che i due successivamente hanno deciso di sposarsi: “Ho capito che il tradimento è un segnale che qualcuno ti lancia per richiamare l’attenzione, ha raccontato il cantante, mi sono messo  in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa. Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento. Che fa parte dei rapporti intensi prendersi, tradirsi, lasciarsi, sopportarsi e riprendersi. E soprattutto che l’affetto tra di noi e per nostra figlia Teresa è la cosa più forte di tutte”.

Classe 1969, Francesca Valiani è un’appassionata di fotografia e nel 2012 ha pubblicato anche il suo primo libro di ritratti dal titolo “Tutti i giorni”. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 100.000 persone, è pieno di suoi lavori e moltissime sono le immagini che immortalano Jovanotti. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha confidato: “Tra i due c’è sempre uno che si dedica alla manutenzione dell’amore e nella nostra coppia sono io che mi accorgo, che riavvito i bulloni che stanno mollando, che vedo qualche cosa che si sta sbrecciando. Ci metto attenzione, tempo, pensieri”.

https://www.instagram.com/p/BP0MowoBXuW/?utm_source=ig_embed

 

 

Pulsante per tornare all'inizio