Chicche di VelvetPrimo Piano

Avete mai visto Antonia, la sorella di Nicole Kidman? Sembrano gemelle [FOTO]

Nicole Kidman ha preso parte a moltissimi dei film più belli dell’epoca moderna, tra cui Moulin Rouge, The Others e molti altri. Ha vinto un Oscar per la sua interpretazione in “The Hours“, ed ha partecipato come co protagonista all’ultimo film del maestro Stanley Kubrick, ovvero Eyes Wide Shut. 

La bellissima attrice australiana in realtà è nata ad Honolulu, nelle isole Hawaii, e gode dunque di doppia cittadinanza. Classe 1967, sembra non invecchiare mai. A 52 anni infatti ancora è tra le attrici più amate e più belle di tutto il panorama hollywoodiano. 

(Photo Credits: Instagram)

Antonia, mai stata nell’ombra

Sarebbe troppo facile pensare che sua sorella Antonia, di 3 anni più piccola, abbia vissuto la sua vita all’ombra di Nicole. E’ chiaro, avere una sorella che è una diva di Hollywood non può passare inosservato, ma Antonia sta portando avanti la sua carriera da giornalista con risultati importanti. 

Madre di sei figli (quattro dal precedente matrimonio, due da quello attuale), riesce a districarsi magistralmente tra casa e lavoro. C’è da dire che l’essere madre l’ha ispirata profondamente, tantochè è co-autrice di diversi libri sulla maternità e più in generale sull’essere genitori. Addirittura ha condotto per la pay tv Foxtel, un programma su “come crescere i figli“. La sua vita attuale si divide tra l’Australia e Singapore, dove attualmente vive al fianco del secondo marito. 

(Photo Credits: Instagram)

La somiglianza è notevole

Confrontando le sorelle Kidman, la prima cosa da dire è che sono senza il minimo dubbio due bellezze assolute. Avendo solamente tre anni di differenza l’una dall’altra, sono considerabili in un certo senso “coetanee“. La somiglianza è davvero impressionante, cominciando dallo splendido sorriso che condividono fino ad arrivare alla forma del naso che è molto simile. Il colore degli occhi e la tinta dei capelli ci aiutano a distinguerle, ma per il resto siamo di fronte a due gocce d’acqua. 

Pulsante per tornare all'inizio