Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+16+Settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nelle+puntate+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/09/16/anticipazioni-un-posto-al-sole-16-settembre-cosa-accadra-nelle-puntate/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 16 Settembre: ecco cosa accadrà nelle puntate di questa sera

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 16 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.20. Verranno trasmessi due episodi, visto il salto nella programmazione di Venerdì 13 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 16 Settembre 2019:

Renato si comporta in maniera sospetta e Vittorio lo mette in guardia avvertendolo che si sta assumendo dei rischi che probabilmente non è in grado di calcolare. Filippo è finalmente tornato dalla sia trasferta di lavoro, e Serena prova ad approfittarne per proporre una tregua nella loro situazione. Ormai però tra i due il rapporto sembra compromesso. Come Filippo, anche Guido, Mariella e Lollo sono di ritorno da un viaggio, in questo caso però da una vacanza. Il Cerruti dovrà subire le conseguenze del rientro di Lorenzo e della sua famiglia al completo. Mia e Alex Parisi finalmente si ritrovano, dopo la fuga della sorella minore. Lo spavento è stato particolarmente forte e la situazione che si è creata nella loro famiglia non ha fatto altro che aggravare il tutto. Mia viene riaccolta nella Terrazza da tutti gli inquilini, sentendosi finalmente amata.

 

 

Exit mobile version