Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 16 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Lunedì 16 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Pedro Molero, il figlio di Eustaquio, è arrivato a Puente Viejo per scoprire che fine hanno fatto suo padre e suo fratello. Il ragazzo ha avuto un duro scontro con Saul, che l’ha minacciato di morte. L’Ortega è pronto a regolare i conti con lui ma Consuelo riesce a fermarlo. Severo e Carmelo raggiungono il giovane Molero nel bosco e lo ingannano, raccontandogli che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo.

Dopo aver scoperto che Francisca e Fernando hanno tentato di corrompere il SanchezRoberto e Maria stanno organizzando la loro fuga, ma per allontanarsi dal paese, Maria dovrà raccontare una bugia. La Montenegro non le permetterebbe mai di allontanarsi da lei, per questo Maria le mente spudoratamente, dicendole di dover restare in Spagna. 

Anticipazioni Il Segreto di oggi Lunedì 16 Settembre:

Alvaro ha seguito i consigli di Antolina ed ha chiesto ad Elsa di sposarlo, ma la ragazza non sa come comportarsi: dopo aver visto Isaac al dispensario, ha capito che non è immune al suo fascino e forse prova ancora dei sentimenti per lui; ora nella sia vita c’è il dottore, anche se lei non sa che in realtà Alvaro è un cacciatore di dote

Consuelo ha capito che qualcosa non va in Elsa e che la ragazza è in ansia per qualcosa, la Laguna però rifiuta di raccontare la verità alla sua amica. Antolina, intanto, attende con trepidazione che la sua nemica cada nella sua trappola e finalmente se ne vada da Puente Viejo.

 

Pulsante per tornare all'inizio