Anna Tatangelo esagerata: esce dall’acqua e scopre un lato B esplosivo [FOTO]
L’estate sta finendo ma Anna Tatangelo non vuole arrendersi all’idea e, come molte sue colleghe vip, pubblica ancora scatti in bikini per salutare fino all’ultimo la bella stagione nel suo modo preferito.
Anna Tatangelo esce dall’acqua ed è esplosiva [FOTO]
Diventa sempre più bella e sensuale e i suoi look mettono ogni volta in risalto le sue forme esplosive. Come in questo scatto pubblicato di recente su Instagram, in cui la cantante si conferma, ancora una volta, una delle regine dell’estate. Eccola mentre esce dall’acqua poggiandosi al bordo della piscina: posa sensuale, curve esplosive e micro-bikini. Un classico al quale i suoi fan non possono proprio rinunciare! “Sei esplosiva, uno scrigno da scoprire, di sensualità e passione, magia e bellezza, il giusto incontro tra eros e dolcezza” scrive uno di loro, “Straordinaria stupenda.. corpo divinamente superbo paradisiaco.. seni sublimi sontuosi”.
Photo credits Instagram
La Tatangelo guarda la fotocamera con aria assorta e sguardo provocante. Difficile restare indifferenti al suo grande fascino. E infatti per lei piovono i like! Oltre 70mila followers approvano il contenuto della foto e si lasciano andare a commenti pieni d’entusiasmo. Un momento d’oro, per Anna, che esce da un’estate ricca di soddisfazioni e divertimento. Alle vacanze in Grecia e in Sardegna – dove ha una villa con il compagno Gigi D’Alessio -, si sono alternate le date del suo tour estivo, che l’hanno portata in giro per tutta Italia.
Anna bollente ma non sul Red Carpet
Nelle ultime foto pubblicate dalla cantante di Sora, vediamo un’Anna Tatangelo totalmente fuori di “seno”. Il costume nero sembra molto stretto tanto da non contenete il décolleté che appare provocante e dai tratti decisamente hot. Le sue rotondità appaiono in evidenza riscaldando i cuori dei followers che non tardano a lasciare commenti piccanti e provocatori.