Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Alba Parietti prima dei ritocchini: lo scatto in bikini è meraviglioso, sembra una diva [FOTO]

Alba Parietti è una showgirl che ha avuto grandissimo successo. In particolare, il 18 giugno di 13 anni fa, la conduttrice, con la puntata di Grimilde raggiunse 2.577.000 telespettatori per il 17,44% di share. Per tornare al passato, vediamo che Alba, nel suo percorso, è inceppata nelle trame della chirurgia estetica e i fan non hanno apprezzato un granché i risultati di certi “ritocchini”.

Così, ogni volta che c’è l’occasione di fare un confronto, il pubblico si scatena tra polemiche e nostalgia. In questo caso è stata proprio Alba ad offrire sul piatto d’argento un ricordo esplosivo. La showgirl ha pubblicato dei meravigliosi scatti “vintage” in bianco nero, al mare, stretta in un raffinato costume intero. Capelli al vento, gambe da gazzella e soprattutto un viso semplice e fulminante nella sua bellezza ancora naturale.

I fan sono esplosi in una carrellata di commenti entusiasti in cui, ovviamente, non è mancata una vena polemica e il rimpianto verso quell’Alba prima della chirurgia: “Tu non sei una donna….tu sei la donna”; “Ma guarda quanto eri bella senza ritocchi.. Non che ora tu non lo sia ma la semplicità ti avrebbe reso più interessante di ora”; “Stupenda, sembri una diva degli anni 60, Ava Gardner”; “il sogno segreto di tutti i maschi italiani…you are the best”.

Photo credits Instagram 

Alba Parietti, fisico da urlo tra le onde di Ibiza

La showgirl non ha perso tempo per mostrare le sue belle curve da far invidia. In vacanza sull’isola più gettonata dai vip, Alba Parietti si gode il mare, e la spiaggia è il suo nuovo set fotografico. A cinquantasette anni, la conduttrice e opinionista televisiva non demorde e si mostra in bikini in tutta la sua perfezione: pancia piatta, gambe magre e senza un filo di cellulite, addominali scolpiti. I follower entusiasti le chiedono come fa a mantenersi così giovane e in forma alla sua età, e la showgirl risponde che prima di tutto va curata la bellezza interiore.

 

Pulsante per tornare all'inizio