Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Scoppia un’altra coppia di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta

Arriva la notizia ufficiale della rottura di una storica coppia di Uomini e Donne che ha deciso di dirsi addio. Ecco chi sono i due protagonisti.

Uomini e Donne, una coppia si dice addio: ecco di chi si tratta

Secondo le ultime indiscrezioni la coppia di Uomini e Donne formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è sempre più lontana dal ritrovarsi. La loro pausa, infatti, sembra non avere fine sebbene tra i due la relazione sembrava andare a gonfie vele.

Il loro amore è sbocciato nello studio di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria de Filippi, che anche quest’anno sta per tornare in tv con nuove puntate e nuovi protagonisti.

Oscar Branzani aveva fatto il suo debutto come tronista nel 2016 e, alla fine di un percorso molto intenso e travagliato, aveva scelto Eleonora Rocchini. Ma la voce di una loro crisi che circola da qualche mese ormai, ha trovato conferma proprio nelle parole di Eleonora che in un post ha scritto così:

Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello, anche se poi me lo ha strappato via. Mi avete insegnato tanto! Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene. Mi avete fatto stare bene e questo è l’importante. Io non dimentico. Ad oggi la mia strada continua da sola.

La risposta di Oscar Branzani sui social

Anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Oscar Branzani, ha voluto esprimere la propria opinione a riguardo, pubblicando una stories su Instagram con queste parole che fanno intendere che da parte sua i sentimenti sono più forti di prima:

Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single. Non mi sono mai sentito single in questo periodo si crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia si possono dire e fare cose si Instagram che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura, io ho la coscienza pulita e in questo periodo i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro.

LEGGI ANCHE: Amadeus, il figlio Jose contro mamma Giovanna: “Basta ballare, adesso deve fare la mamma…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio