Ilary Blasi è pronta per un nuovo entusiasmante anno lavorativo. Dopo aver passato un’estate al limite dell’incredibile e dell’invidiabile, documentata costantemente da foto e video postate sui social network (Instagram in particolare), la conduttrice romana si prepara a una nuova avventura televisiva. Stiamo parlando di Eurogames, il nuovo format di Canale 5 ispirato a Giochi senza frontiere che prenderà il via giovedì 19 settembre. È proprio per parlare di questa novità che la moglie di Francesco Totti è stata invitata da Silvia Toffanin a Verissimo. Durante la chiacchierata, però, la Blasi si è resa protagonista di una gaffe…molto hot!
La gaffe di Ilary Blasi
Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono storiche amiche. Le due si conoscono dai tempi di Passaparola e il legame che le unisce è innegabile. Per questo la loro conversazione, durante Verissimo, è stata particolarmente amichevole e libera da formalismi. Forse anche troppo. Proprio sull’esordio della chiacchierata, infatti, le due si sono lasciate andare a un piccante botta e risposta. Commentando l’outfit della moglie di Francesco Totti – un lungo abito color crema con uno spacco vertiginoso sulla coscia – la Toffanin le ha chiesto ironicamente: «Non hai la farfallina?». Il riferimento era, ovviamente, al famosissimo tatuaggio di Belén Rodrìguez. «No, ho la farfallona», le ha risposto la Blasi, scatenando l’imbarazzo del pubblico e della conduttrice che ha dovuto subito cambiare argomento.
Il rapporto con Alvin
Il discorso si è prima spostato quindi su Francesco Totti, marito di Ilary Blasi, e poi su Alvin, il suo storico partner televisivo che la accompagnerà anche nella nuova avventura di Eurogames. «Ci conosciamo da vent’anni», ha dichiarato la conduttrice che ha poi raccontato un tenero aneddoto che lega i due. «Stavamo lavorando insieme ad un programma televisivo quando mi sono accorta di essere incinta di Christian e avevo paura a dirlo al mio manager, perciò sono andata da Alvin e mi sono confidata con lui, chiedendogli di dirlo lui al nostro agente. Siamo saliti in motorino e siamo andati nel suo ufficio, Alvin gli ha comunicato la novità e lui in realtà è stato felicissimo. Comunque si può dire che il primo a sapere che aspettavo il mio primo figlio è stato Alvin».