Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il principe Harry compie gli anni: la dedica social di Meghan Markle [FOTO]

Harry d’Inghilterra: 35 anni di grandi sorrisi

Harry d’Inghilterra compie oggi 35 anni. E noi stentiamo a crederci, dato che il principe dai capelli rossi ha ancora la faccia del ragazzino spensierato (e un po’ ribelle) che era. Eppure il Duca di Sussex oggi spegne le candeline e per la prima volta da papà del piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio. E ovviamente accompagnato dalla sua bellissima moglie, Meghan Markle. Lei ed Harry rappresentano la modernità della famiglia reale, poco inclini come sono alle regole e al protocollo. Ma ci piacciono e piacciono tanto alle persone perché sono “normali”, in un modo quasi tenero e naturale.

Il principe ha ereditato da sua madre, Lady D, la dolcezza e la gentilezza nei modi, ma anche il suo essere brillante ed affabile. Lo ricordiamo tutti come un ragazzino ribelle, che faceva le linguacce e proprio non voleva stare al suo posto. E ricordiamo ancora i suoi colpi di testa quando era già un giovane adulto.

Harry è un uomo di grande cuore

Harry è molto diverso da suo fratello William, più posato e responsabile almeno apparentemente. Ma allo stesso tempo gode della stima di tutti e tra i suoi amici più fedeli ci sono anche Barack e Michelle Obama, Usain Bolt ed Elton John. Ed è anche un uomo di buon cuore, che si dedica spesso alla beneficenza. Harry è solito andare in Africa, per sostenere le campagne per la prevenzione all’HIV (anche se raramente divulga ciò che fa, di solito si viene a sapere dopo).

Meghan Markle: la dedica social per Harry

E come il principe Harry aveva fatto per il compleanno di sua moglie, tutti aspettavano che Meghan Markle ricambiasse la dedica social. Infatti, proprio stamattina, è comparsa sul profilo Instagram @sussexroyal un collage molto commovente ed un messaggio di auguri. La foto ritrae momenti molto importanti della vita di Harry, compresa una foto tra le braccia di mamma Diana e uno scatto di lui e William piccolissimi. E poi l’amore per il popolo, la leva militare, i viaggi e i due momenti più importanti della sua vita: una foto del matrimonio e del battesimo del piccolo Archie.

La tua dedizione alle cause a cui tieni tanto profondamente è, per me, un’ispirazione quotidiana. Sei il miglior marito e il papà più incredibile di nostro figlio. Ti adoriamo ❤️ Buon compleanno!

Pulsante per tornare all'inizio