Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone perseguitata da un fan, sbotta in pubblico [FOTO]

Non ha resistito la cantante pugliese. E così Emma Marrone, dopo essere stata perseguitata insistentemente da un fan, sbotta in pubblico. Diretta e incisiva come sempre, l’artista salentina risponde per le rime ad un haters, che da tempo ormai, puntuale, commentava in maniera negativa ogni suo scatto. Non riesce a frenare la sua ‘rabbia’ e così con tanto di nome e cognome del ‘persecutore’ Emma, pubblica una Instagram Stories, nella quale si sfoga contro l’uomo. 

Non è la prima volta che l’artista salentina ha a che fare con followers irruenti e sgarbati. Emma Marrone è da sempre consapevole del fatto che, far parte dello star-system, implica anche i pareri negativi. E il mondo del web, ha accresciuto la possibilità degli ‘odiatori’ di potersi sfogare, contro tutti quei vip, di cui non condividono, l’arte o semplicemente l’apparenza. Critiche che la cantante ha sempre accolto ma che, come in questo caso, si è sentita di replicare. 

Lo sfogo di Emma Marrone contro l’haters

E se il commento di disapprovazione, per il testo di una canzone o per una foto in costume, possono anche essere accettati, la ‘shitstorm’ o la persecuzione continua, non possono passare inosservate. Emma Marrone infatti non ha retto ai continui attacchi di un utente in particolare ed è sbottata sui social. Non è stato uno sfogo neutro, ma la cantante salentina ha voluto rendere pubblico il nome del suo ‘odiatore’. Così Emma, citando il fan in continua disapprovazione, ha scritto un lungo post, che ha poi reso pubblico in una Instagram Stories. 

Le parole della cantante salentina

“Caro E*****e-esordisce Emma Marrone-. Sono giorni che sotto ogni mio post arriva puntualmente il tuo commento, commenti atti a denigrare il mio lavoro e quello della mia casa discografica. Non ho un social media manager. Non sono perfetta, ma almeno sono io tutti i giorni a gestire le cose mettendoci tutta la mia onestà. Non mi sembra di averti incontrato per i corridoi di qualche casa discografica, ma da casa si sa, tutti sanno fare tutto. Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te, ti auguro che il tuo lavoro venga sempre rispettato, perché dietro ogni singolo passo non hai minimamente idee di quanto lavoro ci sia dietro”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

E intanto Emma si gode i suoi successi

Le critiche saranno pure all’ordine del giorno, ma questo non impedisce di certo ad Emma Marrone, di godere dei suoi tanti successi. Un disco in uscita e l’onore di cantare una canzone, scritta per lei da Vasco Rossi: Io sono bella. Tra i tanti impegni professionali, l’artista salentina, vanta anche un esordio come attrice proprio in questo periodo. Protagonista nel film di Gabriele Muccino I migliori anni, al fianco di attori del calibro di Claudio Santamaria, Kim Rossi Stuart e Pierfrancesco Favino. Il film uscirà in sala il 13 febbraio 2020. Insomma un vero periodo d’oro per la cantante pugliese, che nonostante tutto mantiene la grinta e il carattere dei primi tempi. 

LEGGI ANCHE: Emma Marrone innamorata? Ecco chi è il modello norvegese [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio