Domenica In: Romina Power riceve una notizia inaspettata

La prima puntata di Domenica In inizia sotto le note di “Felicità”, la canzone italiana più conosciuta al mondo. Un inizio davvero incredibile, in quanto ad essere invitata è proprio lei, Romina Power. Una delle donne più amate ed apprezzate a livello internazionale, dalle mille vite vissute intensamente, resa protagonista in situazioni di gioia ma anche di dolore. Oltre alla voce e ai suoi modi di fare, Romina si trascina dietro migliaia di persone, che tifano una  delle coppie più ammirate e senza tempo. Ci riferiamo a  Romina e Al Bano.

Nelle prime ore del programma pomeridiano della domenica, Mara Venier crea una calda atmosfera colloquiale fra loro due insieme alla figlia Cristèl che è in collegamento.

La “carrambata” per la Power

Da poco, Cristèl Carrisi ha partorito la secondogenita Cassia, la bambina desiderata dai genitori, dal fratellino Kai di un anno,  e dai nonni Al Bano e Romina Power. Proprio durante l’intervista con la Venier, Romina ricorda la nascita di Cristel e di quando, nonostante le minacce d’aborto lei continuava  a calcare i palchi di Rai 1, cantando con il marito Al Bano. Fra i ricordi, spunta fuori un nome molto caro alla donna. Mirella, l’ostetrica che ha visto nascere i figli di Al Bano e Romina. Così affezionata è ormai considerata come parte integrante della famiglia.

Loading...
Загрузка...

Durante l’intervista la Power racconta che prima del matrimonio di Cristèl, cercò di rintracciare la donna per inviarle l’invito di partecipazione al matrimonio. Quello che succede subito dopo  è una paradossale situazione tragicomica. Romina, non avendo ricevuto nessuna risposta dopo l’invito alle nozze, pensò che l’ ostetrica fosse deceduta.

Mara Venier e la figlia Cristèl visibilmente incredule che lei potesse esser convinta di ciò, le rivelano a gran voce una notizia spiazzante. La sua cara ostetrica Mirella, viveva in salute. Ad accogliere la donna ci fu un grande applauso e l’espressione della Power si manifestò fra l’imbarazzo e l’entusiasmo. La “carrambata”, organizzata dalla padrona di casa “In” genera scompiglio! Fra il pubblico e la Power che accolgono Mirella con un caloroso abbraccio fra le fragorose risate genera un evento virale. La Power che ricorda l’ostetrica morta inconsapevole che fosse viva e dietro le quinte del programma portano la Venier e Cristèl alle lacrime per le tante risate.

Possiamo aggiungere quindi che l’inizio della nuova stagione di “Domenica In” ha visto il suo momento esilarante.

Photo Credits: Facebook

 

Загрузка...