Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Mazza, disgrazia in stazione: derubata dei bagagli [FOTO]

Sembra che Benedetta Mazza abbia pagato cara la scelta di assistere in prima persona al Tale e Quale Show di Carlo Conti. La modella era infatti in viaggio da Milano a Roma con una Freccia, quando si è ritrovata improvvisamente vittima di un furto; le valige con averi, vestiti e diversi contati era infatti stata trafugata, costringendo la showgirl a dare l’allarme. Disavventura presa con filosofia, come dimostrato dalla  fotografia prontamente postata sui  social media; in  questa, la giovane è ritratta in attesa del treno con un trolley bianco ai piedi: lo stesso che in capo a pochi minuti sarebbe finito in mano di ignoti. “L’ironia salverà il mondo dicono“, l’amaro commento.

Più avanti, Benedetta Mazza ha avuto modo di raccontare nel dettaglio l’episodio, prontamente segnalato alle autorità. “Sono salita sul treno con un beauty e due valige. Appena seduta, per farla breve, me ne hanno rubata una“, il resoconto affidato ad una story. “Guarda caso hanno scelto quella con la roba più preziosa. La prendo con filosofia, ma spero che chi me l’abbia rubata possa campare cento anni con le mie scarpe e borse“.

In viaggio per partecipare a Tale e Quale Show, Benedetta Mazza è stata rapinata su un treno Milano-Roma: “Spero che con tutte le mie borse ci campino cent’anni”:

LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/04/buffy-lammazzavampiri-irriconoscibile-eccola-gonfia-di-botulino-foto/

Pulsante per tornare all'inizio