Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti atomica e curve da 10 e lode. Diabolik è bollente [FOTO]

Aurora Ramazzotti ha rapito il pubblico fin dalle sue prime apparizioni in Tv. Bella e simpatica, la sua ironia è decisamente l’asso nella manica che tira fuori con naturalezza durante le trasmissioni televisive e non solo. Anche su Instagram la giovane Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker ha con se un grande pubblico. Molti followers la seguono con costanza e non passa giorno in cui Aurora, non mandi un saluto attraverso sketch divertentissimi, spesso condivisi con la madre. Pubblica quotidianamente scatti che vantano un numero altissimo di like e proprio in queste ultime ore, Aurora Ramazzotti ha intensificato la sua galleria fotografica con un’immagine decisamente hot.

Photo Credits: Instagram

Look total black bollente

La figlia di Eros Ramazzotti e  Michelle Hunziker, in questi ultimi anni ha dato modo al pubblico di conoscerla sotto diversi punti di vista. Ha dimostrato quanto lei possa esser parte integrante nel mondo dello spettacolo grazie anche a ciò che ha ereditato dai genitori: l’intraprendenza, la costanza e la voglia di farsi amare dai fan grazie esclusivamente al suo immenso sorriso. Indubbiamente, oltre alla bravura e al talento sempre in crescita, Aurora col tempo ha svelato la sua bellezza ed Instagram, è la miglior vetrina per testimoniare ciò. L’ultima foto ha decisamente scioccato i followers: avvolta da una tutina total black si lascia fotografare in atteggiamenti sexy e provocanti.

“Bellissima con i capelli mossi!!!!”, “Stai veramente benissimo in questa foto😍”, “WoW!! Stupenda Auri!!!”, “Il bello è …che nn sei solo bella!!❤️”, “Sei proprio bella”, “Sei meravigliosa “.

Sembra uscita dal fumetto di Diabolik: le sue curve sono perfettamente delineate dall’outfit che indossa e la foto, è ancor più bollente per l’espressione che lascia senza fiato. Uno scatto sensuale da dieci e lode!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio