Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Settembre
  • 15
  • Amadeus, il figlio Jose contro mamma Giovanna: “Basta ballare, adesso deve fare la mamma…”
  • Cose da Vip

Amadeus, il figlio Jose contro mamma Giovanna: “Basta ballare, adesso deve fare la mamma…”

Roberta Gerboni 15 Settembre 2019

Il piccolo Jose Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, ospite nello studio di Domenica In insieme al padre, ha mandato un messaggio importante alla mamma.

Amadeus presenta il figlio José al pubblico di Domenica In

José Alberto Sebastiani il figlio di Giovanna Civitillo e Amadeus, che ha deciso di accompagnare i genitori nella puntata di Domenica In. Il papà Amadeus, infatti, era stato chiamato come ospite, e ha deciso di portare con sé la moglie e il figlioletto.

Proprio sul piccolo Josè si è concentrata una parte dell’intervista e il papà orgoglioso ha voluto spiegare al pubblico il motivo del nome scelto per il figlio. A proposito del nome scelto Amadeus ha spiegato così con un pizzico di ironia:

L’ho chiamato così perché siamo tifosissimi dell’Inter e quando era incinta eravamo in aereo per una piccola vacanza a Lisbona e José Mourinho era in volo con noi. Quando l’ho visto davanti mi sembrava come se avessi visto Monica Bellucci. Sono tornato a sedere al mio posto e lei era incinta di pochi mesi e le ho detto: “Se è maschio lo chiamiamo Josè”. Lei mi ha detto: “Scordatelo”. Ma io ho chiamato la pancia così per 9 mesi…

L’appello a Giovanna Civitillo: “Basta ballare…“

Subito dopo a parlare è stato proprio il piccolo José, che seguendo la passione dei genitori fa parte dei Pulcini 2009 dell’Inter, la sua squadra del cuore.

Il piccolo di casa ha spiegato come ha fatto a coronare la sua passione: “Ho fatto un provino e mi hanno preso come pulcini dei Pulcini 2009“.

Per il suo futuro il figlio di Amadeus sogna di giocare nell’Inter, rivestendo il ruolo di portiere, per cui si sta già allenando. “Se non dovesse funzionare – aggiunge – vorrei fare il pizzaiolo“.

Josè ha rivolto, in seguito, un’esclamazione rivolta verso mamma Giovanna Civitillo, che vorrebbe avere sempre al proprio fianco, alla quale ha detto:

La mamma non può più ballare, deve fare la mamma!

LEGGI ANCHE: Principe Carlo rivelazione sconvolgente: “lancia piatti e oggetti…”

Tags: Coppia Giovanna Civitillo

Continue Reading

Previous: Alessandra Amoroso atomica in bikini, curve mozzafiato e lato b da dieci e lode: regina di fine estate [FOTO]
Next: Alessia Marcuzzi “Scandalosa”: lato b completamente in mostra e il web s’indigna [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001