Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandra Amoroso atomica in bikini, curve mozzafiato e lato b da dieci e lode: regina di fine estate [FOTO]

Alessandra Amoroso, che estate bollente! La bella cantante aveva annunciato di aver bisogno di una pausa dai numerosi impegni lavorativi. E così è stato. Dopo aver conquistato lo scettro di regina dell’estate con il suo “Mambo Salentino” – in duetto con i Boomdabash -, si è finalmente goduta un’estate spensierata, all’insegna del mare, del sole e del relax. Proprio questo inverno, infatti, aveva girato l’Italia per celebrare i suoi primi dieci anni di carriera musicale, una carriera partita con la vittoria del talent “Amici” e da allora in costante ascesa, tra tormentoni radiofonici e palazzetti tutti esauriti. 

Con lei in queste vacanze 2019 l’ormai inseparabile fidanzato Stefano, che è anche il suo produttore. Come riportato in queste foto esclusive pubblicate dal settimanale “Chi”, infatti, i due sono più innamorati che mai e si concedono attimi di pura dolcezza tra le acque pugliesi. E c’è gia chi parla di una dolce sorpresa…  

Photo Credits: Chi

Alessandra Amoroso: “lato B salentino” da urlo [FOTO]

Corpo tonico e sorriso smagliante: il suo è un mix di sensualità e dolcezza. A regalarle un’aria più da dura poi, ci sono i tatuaggi, che sul fisico scolpito aggiungono quel tocco rock tanto amato dai fan. Forse è proprio questo contrasto a rendere Alessandra tanto affascinante: dolce e apparentemente mingherlina, quando sorride commossa nessuno si aspetterebbe mai un corpo tanto definito e sensuale!

Eppure la cantante è stata puntata anche dai riflettori del gossip, con tanto di paparazzi sempre pronti a “pizzicarla” mentre se ne va in giro per la spiaggia con il micro-bikini e tutte le sue bellezze in mostra. Tonica, definita, abbronzatissima e scosciata: Alessandra ha sorpreso tutti con una versione inedita e bollente e con un lato B perfetto.

È stata proprio questa sua “dote” a farla entrare di diritto nell’Olimpo dei migliori fondoschiena d’Italia. Il suo è piccolo e sodo, comunemente definito “a mandolino”, e nella sua semplicità è davvero un belvedere per tutti i follower che la seguono. Brava Alessandra!

Photo credits Instagram

Photo credits Vero

Pulsante per tornare all'inizio