Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne trono classico: un corteggiatore cacciato via dalla trasmissione

Circolano in queste ore le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne, secondo cui un corteggiatore è cacciato via dalla trasmissione: ecco chi è.

Uomini e Donne, arrivano le prime segnalazioni

Manca veramente pochissimo alla messa in onda delle prime puntate di questa stagione di Uomini e Donne. Dopo le prime anticipazioni che riguardavano i fatti che vedremo nelle prime puntate del trono classico e over, spuntano altri dettagli.

La produzione ha registrato solamente poche puntate della nuova stagione condotta da Maria de Filippi, eppure già si parla delle prime segnalazioni su presunte irregolarità.

A farne le spese questa volta sarebbe Javier Martinez, uno dei corteggiatori di Sara Tozzi, che quest’anno è stata scelta nel cast dei primi tronisti.

Cacciato un corteggiatore del trono classico

Secondo le indiscrezioni che circolano in queste ore, nelle prime puntate del trono classico di Uomini e Donne si assisterà ai primi provvedimenti seri da parte della trasmissione. Ogni anno la redazione, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari, ricevono migliaia di segnalazioni su comportamenti poco consoni da parte dei partecipanti.

Spesso le segnalazioni sono risultate errate, ma molte volte hanno fatto emergere verità inquietanti. In questo caso, dunque, sembra che Javier Martinez avesse una frequentazione avanzata con una ragazza al di fuori di Uomini e Donne.

La ragazza in questione avrebbe inviato gli screen delle loro conversazioni per dimostrare la veridicità delle sue parole. Ovviamente il corteggiatore ha negato tutto, portando avanti le sue motivazioni e la sua verità.

Nello studio di Uomini e Donne, dunque, si sarebbe già tenuta la prima lite furibonda, dovuta anche al rifiuto del ragazzo a mostrare il telefono. La tronista Sara Tozzi non lo avrebbe perdonato e lo avrebbe eliminato dai suo corteggiatori, nonostante la loro prima esterna sembrasse promettere bene.

LEGGI ANCHE: Principe Carlo rivelazione sconvolgente: “Lancia piatti e oggetti…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio