Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker, crisi con Tomaso Trussardi? Lei confessa

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? No, solo l’ennesima sfuriata. I due negli ultimi giorni sono stati paparazzati, per l’ennesima volta, mentre litigavano animatamente. E, come sempre, ha iniziato a circolare l’ipotesi che tra i due qualcosa si fosse incrinato. A dare risposta a queste preoccupazioni è stata la stessa conduttrice, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi nel quale ha affrontato anche il discorso relativo al rapporto col marito. E si è lasciata andare a più di qualche confessione.

Un amore litigarello

Michelle Hunziker ha innanzitutto cercato di spiegare cosa si celasse dietro la sfuriata con Tomaso Trussardi che ha fatto il giro dei giornali di gossip. «Abbiamo tanto riso per quella foto – ha dichiarato la conduttrice italo-svizzera – perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due». E no, non ha provato imbarazzo. «A me va bene – ha aggiunto – che la gente veda anche questo nostro lato perché siamo persone vere e normali, io non sono capace di trattenermi, se devo dire una cosa la dico, infatti ci chiamano Sandra e Raimondo. Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta».

La gelosia di Michelle Hunziker

Alla base delle litigate tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sarebbe, nella maggior parte dei casi, l’estrema e folle gelosia di lei. «Sono gelosa, di brutto – ha dichiarato ancora Michelle – è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così, quando tieni sei geloso. Siamo belli accesi. Forse anche perché siamo partiti al contrario: all’inizio abbiamo dovuto confrontarci parecchio perché abbiamo due caratteri opposti. La noia non fa parte della nostra quotidianità». L’amore, d’altronde si sa, non è bello se non è litigarello.

Pulsante per tornare all'inizio