Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lory Del Santo in lacrime in diretta, racconta il suo dramma: “Sommersa da tutte le colpe” [VIDEO]

Scoppia in un pianto straziato in diretta Lory Del Santo a Mattino 5. L’attrice in lacrime in diretta, racconta il suo dramma e si commuove. Ospite nel salotto di Federica Panicucci, nella puntata in onda lo scorso venerdì 13 settembre, l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, cede alla commozione e afferma di doversi sentire sommersa da tutte le colpe, per tante delle tragedie, che l’hanno circondata. 

Lory Del Santo è una personalità eccentrica che non passa mai inosservata. Eppure nonostante il suo sorriso e la sua forza d’animo, l’attrice ha avuto una vita costellata di vere tragedie. La perdita di due figli, il primo, caduto da un grattacielo a soli tre anni e il secondo poco più che ventenne, venuto a mancare proprio poco prima dell’ingresso della donna, nella casa del Grande Fratello

Il dolore di Lory Del Santo

Impossibile per Lory Del Santo, ripercorrere la sua vita e la sua carriera e non parlare della morte dei suoi due figli. Venuto a mancare solo lo scorso anno, il ragazzo è morto suicida. Un dolore immenso per una madre, che aveva già dovuto affrontare una perdita così drammatica, tanti anni prima. Non resiste l’attrice e in preda alle lacrime, parla della sua sofferenza. Tra le lacrime, la donna ha parlato del suo attuale stato d’animo ed è stato impossibile per lei, ma anche per tutti coloro che la stavano ascoltando non cedere alla commozione. DI seguito vi mostriamo un tratto dell’intervista fatta da Federica Panicucci, dove Lory si concede un pianto straziato. (Continua dopo il video)


Video Credits Twitter

La rassegnazione e la serenità ritrovata

Un racconto toccante quello di Lory Del Santo, che nonostante il suo grande dolore, è riuscita ad andare avanti. Intervistata a Mattino 5 da Federica Panicucci, l’attrice ha infatti confessato, tra le lacrime: “Quando a un genitore accadono cose del genere non fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io dovrei essere sommersa dalle colpe, invece ho cercato di fare tutto bene. Comunque, io sono felice”. Difficile proseguire come se nulla fosse accaduto, ma Lory, con una certa serenità afferma: “Non posso dimenticare le cose belle in preda al dolore”. Ha poi concluso il suo racconto affermando: “Nella mia vita ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore”. Un momento toccante, che senza dubbio restituisce l’immagine di una donna che nonostante le sofferenze della vita, mantiene una saggezza e una forza immensa, degne solo di grande stima, da parte del pubblico. 

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo e la notizia choc: «Per paura mi sono concessa» [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio