L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+dal+16+al+22+settembre+2019
velvetgossipit
/2019/09/14/loroscopo-di-velvet-settimana-dal-16-al-22-settembre-2019/amp/

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 16 al 22 settembre 2019

ARIETE ★★★
Cari amici dell’Ariete, questa non è sicuramente un periodo semplice per voi. Ma le cose possono cambiare! Grazie all’arrivo di Venere nel segno, infatti, potrete riconquistare il passato amore a cui pensate ancora. Spazio anche ai single, desiderosi di fare nuove conoscenze: gli astri sono dalla vostra parte! Sul lavoro andate cauti, colleghi e collaboratori non sembrano dalla vostra parte. Con un po’ di pazienza e una buona dose di empatia, però, tutto può essere risolto. 

TORO ★★★
Cari amici del Toro, settimana in bilico per voi! Da una parte il lavoro, che va a gonfie vele e vi regala grandi soddisfazioni, dall’altra l’aspetto sentimentale, decisamente meno chiaro. Venere, infatti, vi sorriderà di meno e chi sta vivendo una facile complicata con il proprio partner o in famiglia si potrebbe trovare a vivere un momento un po’ complesso. Ma non tutto è perduto: con un po’ di sano equilibrio, tutto si aggiusta!

GEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, questa settimana non potete lamentarvi: Venere e Mercurio sono dalla vostra parte e porteranno nelle vostre vite nuovi incontri passionali. Non vi chiudete in voi stessi, anzi, sfruttate il vostro fascino: nessuno saprà resistervi! Possibili tensioni con familiari o parenti. Un consiglio: fate un bel respiro e lasciate correre. 

CANCRO ★★
Amici del Cancro, tiratevi su le maniche: vi aspetta una settimana complessa! Mercurio in opposizione potrebbe crearvi qualche problema, sia a casa che a lavoro, soprattutto nella giornata di lunedì. Dotatevi di calma e buon senso: sarà l’unico modo per appianare i contrasti. Nel fine settimana, invece, la fortuna sarà dalla vostra parte: approfittatene!

LEONE ★★
Cari Leoncini, brusca inversione di tendenza per voi. Dopo una settimana da leoni – scusate il gioco di parole -, riemergono vecchie questioni a cui è necessario dedicare la vostra attenzione. Anche Venere sarà sfavorevole, creandovi qualche arrabbiatura di troppo. Il fine settimana, però, vi regalerà delle belle emozioni, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Tenete duro! 

VERGINE ★★
Amici della Vergine, la Luna in opposizione vi porterà a vivere giornate un po’ complesse, sia in ufficio che in famiglia: il vostro malumore vi precederà! Cercate di resistere, perché nel fine settimana potrebbe arrivare un piccolo miglioramento. Se vi può consolare, le scelte fatte in amore nei mesi passati si stanno rivelando più che azzeccate, e non è poco!

BILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, l’autunno vi porta una rinnovata consapevolezza sentimentale, oltre che una grande forza. La situazione si fa decisamente più complessa sul lavoro, dove vi troverete di fronte a colleghi poco alla mano. Tenete duro e riuscirete a portare a termine i vostro obiettivi. Occhio sempre al partner, la vostra vera forza. 

SCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, è il momento di prendervi le vostre responsabilità e di farvi sentire! Certo, tutto questo comporterà delle tensioni con gli altri, ma avete tutte le armi per risolvere nella maniera migliore. Sul lavoro, niente male! I vostri sforzi saranno finalmente ripagati. D’altronde Marte è con voi: la grinta non vi mancherà di certo. 

SAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, tenete duro! Vi aspetta una settimana parecchio complicata. Se non gestirete al meglio i vostri momenti no, rischierete di fare dei grossi errori e di inciampare in più di qualche litigio. Per voi questo è un periodo di transizione e in quanto tale implica dei tempi di riassestamento, non ancora maturi. 

CAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, anche per voi le cose non vanno molto meglio. In questo 2019 vi siete trovati ad affrontare varie questioni spinose, che ancora non siete riusciti ad appianare. Mercurio in opposizione vi potrebbe creare più di qualche problema sul lavoro e spesso la sensazione sarà quella si essere in bilico. Non mollate, le cose presto prenderanno una piega migliore!

ACQUARIO ★★★
Cari Acquario, le cose per voi stanno decisamente migliorando. La Luna è con voi e riesce a farvi vedere il buono di ogni situazione. Questo è un momento di decisioni importanti, ma ascoltate il consiglio: non siate frettolosi! I cambiamenti, infatti, arriveranno da soli, quando i tempi saranno maturi. Venerdì sarà la giornata migliore. 

 

PESCI ★★★
Cari Pesciolini, l’energia è poca in questo periodo, ma potete sempre contare sulla vostra fitta rete di affetti, che vi sosterranno in tutto e per tutto. E’ tempo di passare all’azione: osate sul lavoro e sarete ripagati dei vostri sforzi. Stanchezza a parte, potrete contare su una grande serenità di fondo. Fateci caso: vi porterà lontano. 

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana

 
Exit mobile version