Avete mai visto i due fratelli di Raz Degan? Sono la sua copia [FOTO]
Raz Degan è conosciuto principalmente per la sua carriera da modello e attore ma anche per la sua lunga storia d’amore con Paola Barale. Raz è nato a Tel Aviv ed ha due fratelli: Sagi e Yanai.
Ecco chi sono i bellissimi fratelli di Raz Degan [FOTO]
Durante la partecipazione al reality “L’isola dei famosi”, Raz ha svelato qualcosa in più sulla famiglia e su i suoi fratelli, Yanai e Sagi: entrambi vivono a Bali, in un luogo meraviglioso e, proprio come Raz, hanno un carattere misterioso e affascinante. Tutti e tre hanno scelto di percorrere un percorso di vita alternativo e fuori dagli schemi.
Sagi Degan vive a Bali dove lavora come maestro di yoga. Sui social condivide le meravigliose foto di Bali e gli aggiornamenti sulle sue lezioni. Yanai Blu lavora come life coach a Bali dove si mette a disposizione per aiutare le persone vittime di una dipendenza. Nel passato il fratello di Raz, è finito in prigione proprio a causa della droga. Yanai raggiunge il “paziente” fin dall’altra parte del mondo e si mette a disposizione per un lungo periodo aiutandolo a sconfiggere il malessere. È stato lo stesso Raz a raccontare ai microfoni di “Verissimo” di come ha salvato suo fratello dalla droga:
“Yanai è stato tossico per molti anni. Chi conosce il problema della droga e conosce queste cose capisce che non si tratta di scegliere o meno, è proprio una malattia. Lui è stato “malato” per dieci anni. Mio fratello è un gatto da nove vite, tante volte abbiamo pensato al peggio. Ha sofferto molto. Amo i miei fratelli in modo incondizionato, faccio tutto il possibile per aiutarli e sostenerli, senza viziarli. Con lui è stato molto difficile. Lui mi chiamava una volta ogni tanto, piangendo, di notte, chiedendomi degli aiuti. Una volta finì in galera, io andai in America a prenderlo e lo portai forzatamente in Israele per disintossicarsi. Per molto tempo mi ha criticato, dicendo che lo avevo sottratto alla sua vita, alla sua famiglia. Ma oggi si è ripreso, è un uomo nuovo e aiuta le persone ad uscire da quella stessa situazione”