Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto le trame da Lunedì 16 a Sabato 21 Settembre: ecco cosa accadrà

Le nuove anticipazioni settimanali de  “Il Segreto” andranno in onda da Lunedì 16 a Sabato 21 Settembre, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà:

Le trame da Lunedì 16 a Sabato 21 Settembre: 

Il sergente Cifuentes vuole fare chiarezza sulle morti dei Molero, dopo aver notato delle contraddizioni nei racconti di don Berengario e Carmelo. Dopo aver programmato la fuga, Maria aspetta Roberto lontano da Puente Viejo insieme a Esperanza e Beltran, per fuggire con lui a Cuba. Il cubano, però, non si presenta all’appuntamento. Elsa è indecisa se accettare la proposta di matrimonio di Alvaro

Tornata alla villa, Maria parla con Roberto che le spiega che, su consiglio di Francisca, ha deciso di trattenersi in Spagna. Elsa confida a Marcela che Alvaro le ha chiesto di sposarla. La locandiera, per sbaglio, fa cadere l’anello di fidanzamento della Laguna, la quale nota una scritta incisa sullo stesso.

Alvaro continua a mentire sulla provenienza dell’anello, facendo credere ad Elsa che apparteneva a sua nonna. Antolina assiste alla rabbia di Isaac, devastato per l’imminente matrimonio della Laguna con il dottor Fernandez.

Julieta è chiusa in sé stessa ed evita di svelare a Saul la violenza subita dai Molero, mentre Francisca chiede a Prudencio di spiare ogni mossa del Mesia. 

Maria accetta di restare a Puente Viejo: lei e Roberto compreranno una casa che non sia troppo lontana dalla villa. Isaac parla con Elsa e la invita a non sposare Alvaro che, intanto, confabula con Antolina.

Don Berengario e Carmelo ricevono un biglietto anonimo in cui è segnato un appuntamento: i due vanno sul posto e trovano Saul. Il prelato e il primo cittadino svelano all’Ortega le violenze che Julieta ha subito per colpa di Eustaquio e Lamberto Molero. 

Saul capisce che sono stati Berengario e Carmelo ad uccidere i Molero. Il Leal, tra l’altro, è costretto a parlare di quanto accaduto anche a Severo, Irene e Adela. Elsa rifiuta di seguire il “consiglio” di Isaac e gli dice che andrà avanti nei preparativi del suo matrimonio con Alvaro. Infatti la Laguna comunica al medico che intende diventare sua moglie. Mentre Francisca studia un modo per liberarsi per sempre da Fernando, Meliton non riesce a vincere il premio come miglior “alguacil” dell’anno.

Pulsante per tornare all'inizio