Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto Al Sole chiude oggi: ecco chi prende il suo posto

Ecco dove eravamo rimasti:

Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati.

Ecco perchè Un Posto Al Sole del 13 Settembre 2019 non andrà in onda:

La puntata prevista per questa sera alle 20.45 su RaiTre, non sarà trasmessa a causa della messa in onda della partita Italia – Grecia valida per i Campionati Europei di pallavolo maschile. 

 

Pulsante per tornare all'inizio