Tina Cipollari irriconoscibile e ingrassata in costume: ecco com’è diventata [FOTO]

Tina Cipollari è conosciuta principalmente per essere l’opinionista di “Uomini e donne“. Grazie al suo personaggio irriverente e i continui litigi con Gemma, dama del trono Over, Tina ha ottenuto un notevole successo popolare. 

Tina Cipollari irriconoscibile e ingrassata in costume: ecco com’è diventata [FOTO]

In attesa di rivederla il prossimo 16 settembre 2019 nello studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha trascorso le vacanze al mare con il suo nuovo compagno e i tre figli avuti dal precedente matrimonio con Kikò Nalli. La storica opinionista è stata paparazzata qualche tempo fa mentre si trovava a mare, quindi senza addosso i vestiti che utilizza durante le registrazioni del Trono over e classico. Dagli scatti è evidente il suo aumento di peso dovuto a un problema serio di salute. La Cipollari soffre infatti di ipertiroidismo, una malattia della tiroide che, tra le sue conseguenze, ha anche l’aumento di peso. 

Loading...
Загрузка...

Tina Cipollari sta male: ecco perché è ingrassata così tanto [FOTO]

Ovviamente l’ipotiroidismo può sopraggiungere in determinati momenti della vita. Nel caso della Cipollari potrebbe trattarsi di una conseguenza delle gravidanze oppure del cambiamento ormonale che ne è seguito. Certo è che l’opinionista ama anche la buona cucina. Di certo non l’aiuta il fatto di aver ritrovato l’amore accanto ad un cuoco. Il suo compagno – archiviato definitivamente il matrimonio con Kikò Nalli – si occupa infatti di ristorazione. Con lui, come dichiarato dalla stessa vamp, si lascia andare spesso ai piaceri della cucina. Se si sommano problemi tiroidei ad un buon appetito, l’accumulo di chili in più non deve affatto sorprendere. 

Tina ingrassata, Maria De Filippi la mette a dieta

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Anche quest’anno Tina Cipollari tornerà sulla sua sedia rossa, ma con un nuovo obiettivo: perdere i chili presi durante l’estate.

Questa la sfida dell’opinionista del dating show condotto da Maria De Filippi che, proprio durante la registrazione di una puntata della nuova stagione, ha annunciato di voler dimagrire ben 20 chili entro il prossimo Natale. Ad aiutarla sarà la fedele amica Maria De Filippi, che l’ ha accompagnata da una nutrizionista, che seguirà attentamente la Cipollari nei prossimi mesi. 

 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...