Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin perfetta in costume. Il fisico atletico è da 10 e lode [FOTO]

Siamo abituati a vedere una Silvia Toffanin fra i lustrini spettacolari che, il suo programma televisivo esprime durante i sabato pomeriggi degli italiani. Lei è il Bon ton della Tv nostrana: sempre elegante e con garbo, apre lo scrigno delle vite degli altri mostrandolo al pubblico, il suo. A breve la Toffanin riaprirà le porte di “Verissimo” con altrettante storie e ed interviste che allieteranno il fine settimana di molti. Ma oggi, per le ultimissime ore di relax, eccola insieme alla famiglia.

In esclusiva dal settimanale “Gente” vediamo una Silvia Toffanin diversa! Fra le gioie che i suoi bambini le trasmettono si lascia coccolare dal loro amore insieme a Pier Silvio Berlusconi. Sulle spiagge di Paraggi, la conduttrice esibisce un fisico allenato, dalle curve strepitose. Il viso accattivante che noi tutti siamo abitati a vedere, si trasforma in lineamenti più dolci guardando la sua dolce  metà.

Insieme, festeggiano un anniversario molto importante: i loro 18 anni insieme. Tempi che li hanno visti unirsi senza mai tralasciare anche i momenti meno gloriosi. E prima del grande rientro dalle ferie estive, un ultimo tuffo insieme ai loro figli e via, verso una nuova stagione televisiva!

La bellezza raffinata e l’abbronzatura non eccessiva, arricchiscono  l’outfit di fine estate: un costume scarlatto e grandi pois bianchi con cintura in vita, un dettaglio che rende ancor più interessante il costume da bagno.

Photo credits: Gente

Passeggia su una delle spiagge di Genova con semplicità e naturale seduzione. Silvia, non si atteggia neanche un momento nel ruolo da Diva anzi, mostra la sua tranquillità nei modi di fare. Il costume a pois bianchi su tessuto color rosso, farà di sicuro tendenza soprattutto per l’accessorio che le definisce una sottilissima vita.

Photo Credits: Gente

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio