Miriam Leone, curve esplosive in total white. Il web in tilt [FOTO]
La foto che Miriam Leone ha pubblicato nelle ultime ore, toglie letteralmente il fiato a tutti coloro che incrociano lo sguardo dell’attrice sul social Instagram. Dopo un’estate ricca di scatti ad alto contenuto erotico, manifestato puntualmente la sua naturale sensualità, l’attrice siciliana colpisce ancora, ma questa volta completamente vestita.
Un abito bianco che le fascia ogni singolo centimetro di pelle, accentua le sue audaci rotondità. Il tessuto dagli inserti bucherellati, rendono visibilmente più sexy l’outfit, ma ciò che maggiormente colpisce, sono i suoi occhi azzurri persi nel vuoto. Un espressione che lascia intendere molto e i fan ne sono palesemente attratti.
Photo Credits: Instagram
“SCIOCCATO⚡️”, “Ammappete che gnocca! 😘😜😍”, “STUPENDA”, “Ma Wowwwww♥️”, “La Bellezza superlativa e assoluta❣️”, “Non ci sono parole ❤️ “.
Miriam Leone in costume è atomica ma triste. Cosa è successo? [FOTO]
I suoi occhi verdi sono chiusi, immersi nei pensieri più profondi che raccontano un’estate ormai giunta al termine. Anticipano la ripresa che è difficile almeno per i primi giorni dover accettare. Miriam Leone saluta la sua Sicilia e gli ultimi raggi di sole divinamente stesa in piscina. È il suo viso che rende spettacolare lo scatto, la sua espressione da forma e parola al silenzio che sta interpretando. L’attrice ed ex Miss Italia, durante la stagione estiva ha raccontato un’isola dalle sfumature tradizionali ed uniche. Il mare blu è ricco di pietre scintillanti ed è stato sfondo dei suoi momenti di relax e giornate allegre passate con i suoi familiari e amici.
Nelle ultime ore l’attrice è pronta a lasciar la sua terra per ricominciare la nuova stagione televisiva, riabbracciando la grande metropoli italiana, già immersa nella frenetica routine che la caratterizza.