Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lady Gaga, troppo Photoshop: nella copertina è irriconoscibile [FOTO]

Lady Gaga, star dai mille volti

Lady Gaga è la star internazionale della musica (e del cinema) più versatile e camaleontica. Una donna forte, bella e famosa, che ha deciso di investire tutte le sue energie nella sua carriera. Al momento la musica è in stand-by, ma sta lavorando già da un anno ad un album che uscirà molto presto. Almeno stando a quello che dicono i suoi produttori, nuove canzoni arriveranno nel 2020. A proposito di album, negli ultimi giorni sono apparse online delle indiscrezioni circa il nuovo progetto. Dopo la notizia che si facevano sempre più vicine notizie su #LG6, sono spuntate in rete delle presunte copertine e tracklist. Colpevole di questa diffusione è Grimes, un cantante e musicista canadese.

Così ha scatenato il putiferio sul web e la curiosità estrema delle fasce dei fan più incalliti, i little monsters, come Lady Gaga li chiama. Le immagini mostrano un disco fisico, dal titolo Gaga, con 12 titoli di presunte canzoni del nuovo progetto.

Lady Gaga lancia la sua prima linea di cosmetici

Ovviamente Lady Gaga non ha ancora ufficializzato l’uscita del nuovo album, anche perché al momento è impegnatissima con un’altra cosa. Non in tanti sanno che la cantante americana ha appena lanciato la sua prima linea di prodotti cosmetici. Una scelta azzardata la sua, in un mondo  pieno di concorrenza in tal senso. Il nome dal brand è Haus Laboratories ed è nato dall’esigenza di rendere chiunque bello, ma in modo non convenzionale. Per Lady Gaga la bellezza non deve essere un concetto prestabilito, che segue dei canoni imposti dalla società. Ma che la bellezza risieda nel modo in cui noi guardiamo a noi stessi. Se guardandoci allo specchio, riusciamo a vederci più belli, anche gli altri ci vedranno migliorati. E non esistono convenzioni o stranezze, ognuno deve esprimere se stesso come meglio può.

Lady Gaga è irriconoscibile: troppo Photoshop?

In onore del lancio dei suoi prodotti di make-up, Lady Gaga è finita sulla copertina del magazine Allure.  La cantante ha condiviso la foto della cover, ma ha suscitato qualche perplessità. Sembra incoerente l’idea che, nonostante voglia celebrare la bellezza personale, la foto sia molto ritoccata. Qualcuno ha addirittura fatto fatica a riconoscerla a primo acchito. Sarà stata una decisione sbagliata del giornale? Comunque le foto sono davvero belle e Lady Gaga sembra più raggiante che mai. Speriamo siano semplicemente i suoi prodotti a renderti così bella e non qualche ritocco di troppo con Photoshop. Ecco qualche scatto dello shooting.

Pulsante per tornare all'inizio