Un’estate all’insegna dell’amore, ha visto Jane Alexander perdersi fra le acque salate del mare toscano. Con il suo compagno Gianmarco, che ha ritrovato dopo la breve ma burrascosa separazione, avvenuta subito dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, sembrano che abbiano ritrovato la gioia di stare insieme. Ancora una volta l’attrice pubblica delle interessanti fotografie ed il dettaglio bollente è dietro l’angolo. La ritraggono sorridente e sensualissima. Come sempre colpisce l’obiettivo con grande facilità e tutti ne rimangono folgorati.
Photo Credits: Instagram
Il sensualissimo costume intero accentua un seno prosperoso scoperto dalla camicia bianca sbottonata. Grazie al gioco che fa il vento, fa sventolare la camicia scoprendo il fisico atomico. Un décolleté così affascinante rimane impresso nella memoria di followers ed è per questo motivo che i commenti innalzano a dismisura le temperature di molti.
“❤️Love😘”, “Sei meravigliosa, ti auguro buona giornata un bacio e un abbraccio enorme”, “Jane, bellissima..che gambee!!😍👠”, “Ma che bella che sei!!!❤️❤️”.
Photo Credits: Instagram
Jane Alexander curve esplosive. Il dettaglio non sfugge ai fan [FOTO]
Vi ricordate la perfida e seducente Lucrezia di “Elisa di Rivombrosa”. È stata la seria televisiva più struggente ma comunque vista da tantissimi italiani dal 2003 al 2005. Nelle ultime ore, le Stories di Instagram della bellissima Jane Alexander hanno rispolverato vecchi ricordi, uno dei quali il suo personaggio, uno dei più cattivi della serie trasmessa nei primi anni 2000.
Jane Alexander è in piena forma fisica e quella brezza estiva la si vede ancora fra le sue stupende lentiggini che rappresentano un dettaglio prezioso: illuminano il suo fisico strepitoso. Può nascondersi, assumere posizioni complicate per rendere più accattivante lo scatto ma lei, la sua caratteristica bellezza che non ha eguali, riesce a risorgere in ogni angolo fotografico.