Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Antonella Clerici in lacrime, Mara Venier scatenata

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo delle lacrime di Antonella Clerici, di Mara Venier scatenata, della giuria ufficiale di “Amici Celebrities” e delle dolci dichiarazioni di Orietta Berti. 

ANTONELLA CLERICI: Lacrime di amarezza quelle versate da Antonella Clerici negli studi di “Verissimo”. Ospite di Silvia Toffanin, si è lasciata andare a un lungo sfogo sulla sua assenza dal prossimo palinsesto Rai (eccezion fatta per la conduzione de “Lo Zecchino d’Oro”): “Mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza una motivazione […] La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti”, queste le sue parole.

MARA VENIER: Durante la conferenza stampa di presentazione di “Domenica In”, la conduttrice era scatenata. Quando la clip di promozione del programma non è partita, ha esclamato: “Che figura di mer**a!”, scatenando l’ilarità dei presenti. Con il consueto sorriso ha poi raccontato un dettaglio molto dolce del rapporto con il marito Nicola Carraro: “Mi dice di godermi la vita, mentre io lavoro dalla mattina alla notte, io sono il capoprogetto di Domenica In. Mio marito non è felice del tempo che sottraggo a lui, ma se io sono felice, lo è anche lui”.

AMICI CELEBRITIES: Tutto pronto per il nuovo talent di casa Mediaset, che dovrebbe partire già a fine settembre, condotto da Michelle Hunziker. Dopo aver annunciato tutti i concorrenti, è arrivato il momento di tirare fuori i nomi della giuria, che sono di tutto rispetto: Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. 

ORIETTA BERTI: La celebre cantante è pronta a tornare in tv al fianco di Mara Venier, nel contenitore pomeridiano di “Domenica In”: “Tornare a lavorare con Mara mi diverte molto. siamo legate, è un’amica sincera e in questo ambiente è un rarità. E poi la stimo tantissimo”, ha detto. Parole dolci anche per Fabio Fazio, con cui ha condiviso molti momenti divertenti a “Che tempo che fa”: “Potrei anche andare a trovarlo ogni tanto. Voglio molto bene a Fabio è come un figlio”, queste le sue parole. 

Pulsante per tornare all'inizio