Federica+Pellegrini+irriconoscibile%2C+il+cambio+look+%C3%A8+sconvolgente%21+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/13/federica-pellegrini-irriconoscibile-il-cambio-look-e-sconvolgente-foto/amp/

Federica Pellegrini irriconoscibile, il cambio look è sconvolgente! [FOTO]

Bellissima, un po’ assonnata e sorridente, ma soprattutto… con i capelli rosa! “Ops, I did it again!”, scrive Federica Pellegrini, citando il pop di Britney Spears. Già, perché questa non è la prima volta che abbandona il suo biondo per cedere allo sfizio di un colore pastello. La campionessa ci ha spesso abituato ai suoi cambi look radicali, soprattutto in fatto di capelli, con cui non si stanca mai di giocare!

Tagli corti e sbarazzini, lunghezze che si allungano e si accorciano, tinte diverse. E non sbaglia un colpo! Anche questa volta, infatti, il risultato è mozzzafiato. Con il suo fascino naturale, infatti, Federica incanta tutti. “Sei bellissima, campionessa”, scrivono i suoi tantissimi fan su Instagram. Per lei, poi, è un periodo particolarmente felice. Dopo l’oro arrivato ai Mondiali, è tempo per un nuovo amore, presentato di recente al pubblico: quello con il suo allenatore Matteo Giunta

 

Photo Credits: Instagram

Federica Pellegrini bollente in bikini. Il fisico mozzafiato fa innamorare l’allenatore [FOTO]

In esclusiva dal settimanale Chi, una provocante Federica Pellegrini in costume, fresca e spumeggiante si concede ancora qualche giorno di relax come se l’estate fosse appena iniziata. La campionessa che ha vinto il Mondiale in Corea del Sud rendendo felici tutti gli italiani, prosegue tranquilla e rilassata nelle sue giornate di vacanza. Federica Pellegrini oltre all’acqua marina ama più di qualsiasi altra cosa la piscina. Il suo habitat preferito è rimbalzato nella sua vita e lei, non tarda a pubblicare la foto che la ritrae più bella che mai. È in compagnia probabilmente “dolce compagnia” con il suo allenatore Matteo Giunta  e presunto nuovo amore.

Dal costume sportivo che indossa la campionessa di nuoto, si intravede un nuovo ed imponente tatuaggio. Un Rosario sulla pelle per ricordarle quanta speranza e preghiera ha manifestato durante le sue nottate, magari prima di una gara. Da oggi, sarà sempre accanto a lei.

Photo Credits: Chi

Exit mobile version