Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis, grande paura: ecco cosa è successo all’ex velina [VIDEO]

Elisabetta Canalis: 41 candeline da… spavento!

Elisabetta Canalis ha spento 41 candeline. Anche se l’ex velina sembra ancora una ragazzina e ha un fisico davvero invidiabile. E per l’occasione i suoi amici si sono organizzati per farle una festa a sorpresa, davvero riuscita. Ma, più che una sorpresa, è sembrato un grandissimo spavento per la dolce Eli. La showgirl vive a Los Angeles con suo marito Brian Perri e la sua piccola Skyler. Di ritorno a casa, ha trovato tutti gli amici accorsi per la festa, che le hanno fatto prendere un colpo. Infatti, Elisabetta Canalis, sorpresa dalla loro presenza, si è messa addirittura ad urlare per la paura! Mentre suo marito, complice che sapeva tutto, si è molto divertito e la piccolina Skyler era incredula e non capiva il terrore della mamma.

Voi siete pazzi ed io vi amo ! La festa a sorpresa ( quasi ad infarto) meglio riuscita nella storia #ivebeencanalised 😆 grazie

Il video social: Eli è spaventatissima

Così Elisabetta Canalis ha ringraziato sui social i suoi amici, che si sono prodigati per lei. E ha condiviso il video del momento di paura, dopo il quale tutti sono corsi a farle gli auguri ed abbracciarla. Per l’occasione tutti hanno indossato una maglietta con su scritto “Happy Birthday Elisabetta!”. E hanno creato delle cornici, che simulano le foto di Instagram, in cui farsi le foto con la festeggiata. Ovviamente l’hashtag della serata è stato #Canalized, giocando sul cognome di Elisabetta Canalis. Tra gli ospiti della festa erano presenti anche volti noti al pubblico italiano. Tra gli altri anche Tiziano Ferro, la modella Bianca Balti, Nina Senicar e Valentina Michetti.

Elisabetta Canalis non dimenticherà la festa a sorpresa

Certamente per Elisabetta Canalis è stato un compleanno con il botto, che non dimenticherà mai. I suoi amici, oltre alle maglie personalizzate, hanno preparato il barbecue brasiliano e si sono divertiti scalzi in giardino. E come potevano non cantare anche al karaoke? Per altro era presente proprio Tiziano Ferro, grande amico di Elisabetta Canalis e uno dei più noti cantanti italiani! Intanto noi ci godiamo la visione del momento in cui si è spaventata, convinti che per lei non sia stato proprio piacevole.

Pulsante per tornare all'inizio