Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elettra Lamborghini esagerata in bikini. Lo scatto da censura infiamma il web [FOTO]

Nonostante la sua fama viaggia sull’onda degli eccessi, Elettra Lamborghini stupisce in continuazione. Appena rientrata dal Festival del Cinema di Venezia, l’ereditiera procace e dal fisico mozzafiato non ha perso tempo nel pubblicare ritratti dal sapore altamente piccante.

In  bikini blu elettrico, mostra le sue curve da paura in uno scatto che incanta il popolo Instagram, stregando letteralmente i suoi fan. Followers che non aspettano altro un suo segnale a ritmo di twerk. Non c’è paragone, il successo dei suoi balli così succinti riescono a rianimare qualsiasi anima timida e introversa. Un toccasana per chi vorrebbe sentirsi vivo e riemergere da una routine piatta e noiosa.

Photo Credits: Instagram

Se vi state chiedendo cosa possa coprire un bikini di questa portata, beh, la domanda è lecita ma la risposta è altrettanto convincente! Elettra vuole stupire, scioccare, creare rumore. È il terremoto mediatico che il web aspettava da tempo e le sue curve, che sono decisamente scoperte sintetizzano il tutto con un exploit da panico! Seno in vista bollente e seduttivo, addominali scolpiti come se fossero segnati dal marmo grezzo e gambe sode dai tratti seducenti. Tanti sono i followers che si son dati per dispersi: ci vuole tempo per scoprire le numerose particolarità di questa foto “scandalo”.

Non mi sento una star [FOTO]

Frizzante ed esuberante, Elettra Lamborghini ha sfilato sul Red Carpet del Lido di Venezia indossando un abito dalle trasparenze molto succinte. Il vestito che ha scelto di indossare per l’evento ha riscaldato il Red Carpet presentando ai fotografi ed al resto del pubblico, le pericolose trasparenze che hanno esaltato le sue curve hot con tanto di addominali scolpiti. Calca il tappeto sfoggiando oltre la verve sensuale, anche la cosa più bella che una donna possa far vedere e lo scrive sul suo profilo social:  “Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella.”

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio