Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Demi Moore, il dramma: l’attrice violentata a 15 anni. Il suo racconto

Demi Moore si racconta nel libro Inside Out

Demi Moore a 56 anni e una strepitosa carriera alle spalle, ha deciso di raccontarsi e mettersi a nudo. L’attrice di Ghost, che in moltissimi ricorderanno, ha deciso di scrivere un’autobiografia dal titolo “Inside Out” che uscirà il 24 settembre in USA. Dunque ha voluto condividere per la prima volta il suo passato, fatto di momenti di successo e anche qualche ombra. Il suo racconto parte proprio dalla sua infanzia, con una confessione terribile e drammatica, che ha sconvolto tutti. Il capitolo più doloroso della sua vita è quello conseguente a un evento che l’ha cambiata per sempre. A 15 anni Demi Moore ha subito una violenza sessuale: l’attrice l’ha confessato in anteprima sulle pagine del New York Times.

La vita da attrice è emozionante, eppure mi sento molto vulnerabile. Non è come interpretare un personaggio in un film. Non c’è qualcun altro che interpreta me.

Demi Moore: il terribile racconto del suo dramma

E quella di Demi Moore non è stata certo un’infanzia semplice o come quella di tutte le altre bambine della sua età. Sua madre è finita in overdose, quando lei era ancora piccolissima, evento che ha messo fine alla sua infanzia. L’attrice, ancora bambina, con le sue piccole mani cercava disperatamente di togliere dalla bocca di sua madre le pillole. Questa cosa le ha salvato la vita, ma ha cambiato quella di Demi inevitabilmente. E poi è arrivato lo stupro, in un momento in cui era già molto fragile, ma anche una adolescente di 15 anni.

Demi Moore, gli amori difficili e la sua attuale felicità

Poi il fallimento di tre matrimoni, l’ultimo con Ashton Kutcher. Con lui Demi Moore è stata sposata dal 2005 al 2013. L’attore è 15 anni più giovane di lei e, durante quegli anni, è culminato in un aborto. Demi non riusciva a superare la cosa e si è rifugiata nella dipendenza da Vicodin, un potente antidolorifico oppiaceo.

Parte della mia vita stava andando chiaramente a rotoli. Ora sono pulita, ma allora non avevo una carriera né una relazione stabile.

Demi Moore oggi è felice ed innamorata, accanto alla stilista serba Masha Mandzuka. Ne ha passate tante e adesso vuole solo la serenità che merita e che cercava da molto tempo. E noi non possiamo fare altro che augurarle ogni bene.

Pulsante per tornare all'inizio