Avete+mai+visto+la+figlia+di+Massimiliano+Allegri%3F+Bellezza+senza+paragoni+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/13/avete-mai-visto-la-figlia-di-massimiliano-allegri-e-bellissima-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Massimiliano Allegri? Bellezza senza paragoni [FOTO]

Lunghi capelli biondi, un sorriso che le illumina il viso e fisico longilineo: ecco chi è Valentina Allegri, figlia di Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus. 

Ecco chi è Valentina, la figlia di Massimiliano Allegri [FOTO]

Valentina Allegri è nata il 5 Luglio 1995, a Roma. Figlia dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri e di Gloria. Valentina ha trascorso la maggior parte della sua adolescenza a Milano, dove ha completato il suo percorso di studi, anche se il suo sogno più grande è quello di diventare una conduttrice tv. 

A Valentina sono stati attribuiti vari flirt: fino al 2016 è stata fidanzata con il calciatore Leonardo Longo. Per amore, inoltre, la Allegri aveva anche deciso di trasferirsi a Grosseto, per stare vicina al suo fidanzato, anche se poi la storia si è arenata. Nel 2017 ha avuto una breve storia d’amore con Nicola Montanari, i due si sono conosciuti alle Maldive durante una vacanza, ma, una volta tornati in Italia, non è durata tantissimo.


Photo credits: Instagram 

Valentina Allegri via dai social dopo l’addio a Barone: “Ordine del padre Massimiliano”

Nel 2018 Valentina ha reso nota la sua relazione con Piero Barone de ‘Il Volo’, finita a febbraio 2019 (lui si è poi legato all’inviate de Le Iene Veronica Ruggeri) per “troppi impegni lavorativi”. Valentina, nonostante avesse quasi un milione di follower su Instagram, ha da poco deciso di oscurare il suo profilo; la spiegazione è arrivata direttamente dalle pagine del settimanale “Chi”:

“Dopo la storia con il cantante Piero Barone pare che su ordine del “sergente Max”, la sexy e giovane Valentina abbia dovuto dire addio ai social senza dare alcuna spiegazione”. 

Valentina, però, non è l’unica della famiglia a far parlare di sè: suo padre Massimiliano ed Ambra Angiolini, famosa showgirl ed attrice, avrebbero deciso di compiere un passo importante per fortificare il proprio rapporto: andare a convivere. L’indiscrezione è lanciata dal giornale “Chi”, che racconta la pregressa decisione dell’ex presentatrice di “Non è la Rai” di avviare i lavori di ristrutturazione ed ampliamento della propria abitazione a Brescia, per renderla più “adatta e confortevole” ad una vita di coppia. 

Exit mobile version