Arisa in costume seno esplosivo: Evviva le curve [FOTO]

Arisa ha cambiato look! Il suo aspetto ha preso decisamente forme e caratteristiche differenti, segnando una personalità molto più strong, decisa e audace. Sappiamo quanto il suo lato dolce venga messo in rilievo dalla voce soave e nello stesso tempo potente, ma adesso reso più “violento” e graffiante grazie al nuovissimo aspetto, amato ma anche criticato da alcuni.

Otre ai capelli, praticamente assenti, il viso sboccia in una maniera disarmante! I suoi occhi limpidi e profondi bucano l’obiettivo, e quello che maggiormente attira i followers sono le sue curve che riemergono dagli abiti indossati. Come nelle ultime foto pubblicate sul social Instagram, la cantante si mostra fiera per le sue morbide curve che vanno in contrasto al taglio del capello netto e deciso. Una doppia personalità in un unico corpo  genera maggiore curiosità alimentata quando sale sul palco e inizia a cantare. Arisa è un mix di lati oscuri e colori brillanti nati dalla variopinta personalità con cui la cantante ama giocare.  Con lei le curve emettono suoni celestiali e la foto lo dimostra! La scollatura vertiginosa rende lo scatto complessivamente bollente e in molti ne rimangono attratti.

Photo Credits: Instagram

Loading...
Загрузка...

Il periodo no di Arisa

«Non sono triste, né depressa. Sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile». Queste le parole che Arisa aveva proferito non molo tempo fa, raccontando il periodo no che aveva attraversato e dal quale stava cercando di uscire. Rasandosi i capelli a zero e cercando di rimettersi in forma. E noi pensiamo proprio che ci stia riuscendo. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla cantante la vediamo indossare un bikini coloratissimo e al contempo semplice, che a stento contiene le sue curve mozzafiato. Sì, anche quei chiletti di troppo che ci sono, ma non intaccano la bellezza. Anzi.

Photo Credits: Instagram

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...