Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 13 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 13 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Saul chiede a Julieta di raccontargli cosa è successo realmente nel bosco; Julieta è ormai chiusa in un insolito mutismo da quel terribile giorno in cui è stata trovata da Don Anselmo Carmelo. Saul ovviamente ignora ciò che ha subito la sua amata. 

Nella piazza di Puente Viejo, ad aspettare Saul e Julieta c’è una sgradevole sopresa: i due si trovano davanti Pedroil figlio di Eustaquio Molero, arrivato in paese per sapere cosa è successo a suo padre e a suo fratello. Il ragazzo comincia a insultare Julieta e per difenderla, Saul comincia ad attaccare il nuovo arrivato, finendo per minacciarlo di morte. I due hanno così un duro scontro e Severo e Carmelo sono costretti a dividerli. Pedro promette di vendicarsi e giura che la sua vendetta sarà sanguinosa.

Anticipazioni Il Segreto di oggi Venerdì 13 Settembre:

Pedro Molero, il figlio di Eustaquio, è arrivato a Puente Viejo per scoprire che fine hanno fatto suo padre e suo fratello. Il ragazzo ha avuto un duro scontro con Saul, che l’ha minacciato di morte. L’Ortega è pronto a regolare i conti con lui ma Consuelo riesce a fermarlo. Severo e Carmelo raggiungono il giovane Molero nel bosco e lo ingannano, raccontandogli che Eustaquio e Lamberto sono fuggiti in Portogallo.

Dopo aver scoperto che Francisca e Fernando hanno tentato di corrompere il Sanchez, Roberto e Maria stanno organizzando la loro fuga, ma per allontanarsi dal paese, Maria dovrà raccontare una bugia. La Montenegro non le permetterebbe mai di allontanarsi da lei, per questo Maria le mente spudoratamente, dicendole di dover restare in Spagna. 

Pulsante per tornare all'inizio